Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di Donovant
    beat84 : No uso i ":", sopra mi sono confuso, ma nel CSS ho scritto correttemente

simulacron : ahhhhhh, scusa nn ti avevo capito, visto che io pensavo che avendo chiesto una cosa mi avrebbero risposto su come fare; con i margini so anche io come fare, ma metti che le dimensioni delle immagini sono diverse, nn verranno mai tutte centrate, ameno che nn si lavori co le "%", e nemmeno...
    Beati gli smemorati, perchè avranno la meglio anche sui loro errori...

My gallery: http://donovant.deviantart.com/gallery/

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Donovant
    beat84 : No uso i ":", sopra mi sono confuso, ma nel CSS ho scritto correttemente

simulacron : ahhhhhh, scusa nn ti avevo capito, visto che io pensavo che avendo chiesto una cosa mi avrebbero risposto su come fare; con i margini so anche io come fare, ma metti che le dimensioni delle immagini sono diverse, nn verranno mai tutte centrate, ameno che nn si lavori co le "%", e nemmeno...
    anche qui non cambia nulla....se non conosci a priori le dimensioni delle immagini, non ti resta che margin:auto....
    Non è propriamente ortodosso (i validatori troveranno da ridire, quasi sicuramente) ma funziona....

Ma io ho cercato di fare MARGIN: auto, ma cosa vuol dire, scusa???

Utente di HTML.it
    Magin: auto significa Margin:automatico.

Non importa cosa metterai dentro il contenitore:sarà sempre centrato automaticamente su tutti i lati(...auto, appunto).
    i validatori non sono molto contenti di questa cosa;secondo loro dovresti conoscere tutte le dimensioni e regolarti di conseguenza...

-.-' so cosa significa AUTO -.-', ma il mio "che vuol dire auto", voleva essere "che faccio con AUTO", ok e mi hai risposto, ma io l'ho provato e nn centra nulla... anzi lo fa ma solo con IE

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Donovant
    -.-' so cosa significa AUTO -.-', ma il mio "che vuol dire auto", voleva essere "che faccio con AUTO", ok e mi hai risposto, ma io l'ho provato e nn centra nulla... anzi lo fa ma solo con IE
    Se non funziona (strano.... ) c'è qualche altro problema.....che non abbiamo considerato....

Permessi di invio