alice in fast....![]()
alice in fast....![]()
hai attivato la alice 20 mega businnes???Originariamente inviato da (:SP@RT@N![]()
alice in fast....![]()
Ego sum, ego existo, certum est. Quandiu autem? Nempe, quandiu cogito.
ti sconsiglio vivamente SuperADSL... il mio rapporto con questa compagnia è stato solo un'odissea infinita !![]()
Puoi darmi un po' di informazioni dettagliate? Che era proprio questa quella a cui ero interessato, visto i 17 euro + iva per il primo anno (a mese).Originariamente inviato da Michaelblu
ti sconsiglio vivamente SuperADSL... il mio rapporto con questa compagnia è stato solo un'odissea infinita !![]()
Cmq, ho contattato KPNQwest, e mi hanno detto che hanno anche offerte per i privati, mentre altri mi avevano detto che era un'altra la società per KPNQwest per privati. Mentre da quel che mi hanno detto, KPNQwest proprio ha offerte per privati, senza dover andare sull'altro sito.
Ti sconsiglio vivamente NGI..poi vanno bene tutte...
La connettività per privati di KPNquest è venduta col marchio messagenet.itOriginariamente inviato da Lionking
Puoi darmi un po' di informazioni dettagliate? Che era proprio questa quella a cui ero interessato, visto i 17 euro + iva per il primo anno (a mese).
Cmq, ho contattato KPNQwest, e mi hanno detto che hanno anche offerte per i privati, mentre altri mi avevano detto che era un'altra la società per KPNQwest per privati. Mentre da quel che mi hanno detto, KPNQwest proprio ha offerte per privati, senza dover andare sull'altro sito.
I prezzi sono talmente alti che conviene abbonarsi a Telecom base + Alice
Non capsico perchè ci si ostini a non abbonarsi a Telecom quando l'offeerta degli altri è peggiore
Stavo anche pensando al risparmio "assoluto". Quindi, ho valutato la possibilità di tiscali tandem 4 mega (NON ull). Come va? E' affidabile? Inoltre, il ping come è? E' "ballerino" o stabile?
azz !!! ma siete duri di testa.
Con Telecom:
Linea base eur 15
Alice tuttoincluso 2 mega (3 mesi gratis) eur 30
Totale eur 45
e siete sicuri quasi al 99% che non ci siano problemi grossi
oppure
Linea base eur 15
alice 4 mega eur 37 (3 mesi gratis)
alice voce no problem eur 9 (3 mesi gratis
Totale eur 61
Con gli altri a parte Fastweb ci sono grosse probabilità di avere banda dimezzata o anche meno
Si, ma tu dici questo perchè sei niubbo, e non giochi a giochi che richiedono ping bassi.
Io con telecom, sto avendo con i verso server italiani, ping che oscillano dai 120ms ai 190ms. E' praticamente ingiocabile. Ho chiamato al 187 ma mi hanno detto che non intendono far nulla per risolvere il problema.
Per questo non me ne frega niente di telecom, voglio disdire da alice 2 mega.
mi sa che qui il Niubbo se tu !!Originariamente inviato da Lionking
Si, ma tu dici questo perchè sei niubbo, e non giochi a giochi che richiedono ping bassi.
Io con telecom, sto avendo con i verso server italiani, ping che oscillano dai 120ms ai 190ms. E' praticamente ingiocabile. Ho chiamato al 187 ma mi hanno detto che non intendono far nulla per risolvere il problema.
Per questo non me ne frega niente di telecom, voglio disdire da alice 2 mega.
Seconda cosa ti garantisco che se pinghi male con Telecom pingherai male con tutti gli operatori wholesale Telecom.