Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
    Utente bannato
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Evidentemente la tua lavatrice non ha mai deciso di sputare fuori tutto lo scarico e di allagarti mezza casa
    no però la accendi la mattina nel punto Y=0;X=0
    e te la ritrovi dopo il lavaggio a Y=100;X=150

ma li non servono le 3 leggi della robotica, ma solo una sana sistemata ai piedini

Io ho elaborato la legge 4.

4. Un robot, se non espressamente interpellato, deve farsi i cazzi suoi. Purché questo non entri in contrasto con tutte le leggi precedenti.
    Appena vedrai un robot industriale non ti porrai il dubbio sulla necessita' di tale regola...come neppure delle altre
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da mame01
    no però la accendi la mattina nel punto Y=0;X=0
    e te la ritrovi dopo il lavaggio a Y=100;X=150

ma li non servono le 3 leggi della robotica, ma solo una sana sistemata ai piedini
    certo certo! Rimanine convinto nella tua blasfemia! Quando sistemerai i piedini e te la troverai seduta sul divano con il TUO telecomando, allora ne riparleremo!
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da RokStar
    0. Un robot non può recare danno all'umanità, né può permettere che, a causa del proprio mancato intervento, l'umanità riceva danno.
    1. Un robot non può recare danno a un essere umano, né può permettere che, a causa del suo mancato intervento, un essere umano riceva danno.
    2. Un robot deve obbedire agli ordini impartiti dagli esseri umani, purché tali ordini non contravvengano alla Prima Legge.
    3. Un robot deve proteggere la propria esistenza, purché questa autodifesa non contrasti con la Prima e la Seconda Legge.

La legge 0 permette di recare danno ad un essere umano se questo causa danni all'umanità

(Bella la saga della Fondazione)
    Verrebbe da chiedere che stracazzo c'entra la saga della fondazione ma vabbé.

Utente bannato
    praticamente cosa succederà quando i robot cominceranno a sviluppare una propria coscienza?

In caso di pericolo per rispettare le 4 leggi della robotica, il robot deve:
    Tirare fuori una pistola e suicidarsi perchè qualsiasi cosa lui faccia, reca un danno all'umanità

Utente bannato
    certo certo! Rimanine convinto nella tua blasfemia! Quando sistemerai i piedini e te la troverai seduta sul divano con il TUO telecomando, allora ne riparleremo!
    Prima deve spostare la mia ragazza, e posso tranquillamente affermare che facendo fatica io la lavatrice non avrebbe vita facile

5) Il robot che saldera' storto verra' immediatamente conferito a discarica.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da mame01
    praticamente cosa succederà quando i robot cominceranno a sviluppare una propria coscienza?
    Non succederà, a meno che non riescano ad infilare un nano dentro al robot e a fargli un buco per la pipì e uno per la cacca. Le famose nanotecnologie.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Cholo
    Non succederà, a meno che non riescano ad infilare un nano dentro al robot e a fargli un buco per la pipì e uno per la cacca. Le famose nanotecnologie.
    succederà succederà
    vai tranquillo

noi non lo vedremo di sicuro perchè prima i signori MERICANI faranno scoppiare 6-8 guerre mondiali, ma poi succederà

Originariamente inviato da vonkranz
    il culto della grande lavastoviglie prendera' piede presto, me lo sento.

…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio