eh, credo che questo sia fondamentaleOriginariamente inviato da MatCar
Vedrò d regolare lo stile d vita
eh, credo che questo sia fondamentaleOriginariamente inviato da MatCar
Vedrò d regolare lo stile d vita
il tempo si fa i fatti suoi
D'accordissimo, ma se avessi anche una minima speranza che apportando miglioramenti allo stile di vita avrei anche un miglioramento all'attuale problema... bè, sarebbe meno difficile.Originariamente inviato da JackBabylon
eh, credo che questo sia fondamentale
Cmq grazie a tutti
![]()
Ti dovresti dare una bacchettata da solo.Originariamente inviato da MatCar
Ammetto d fare una vita abb sregolata, piena d vizi ecc...
Puoi vivere in maniera divertente anche stando attento e "regolato".
![]()
Che lo stile di vita influisca pesantemente sul decorso della malattia mi pare cosa che sanno anche i sassi. Quale medico ti ha detto il contrario?
Vale la stessa cosa anche per i piedi, vero?
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Nessun medico mi ha mai detto il contrario.Originariamente inviato da ZaMM
Che lo stile di vita influisca pesantemente sul decorso della malattia mi pare cosa che sanno anche i sassi. Quale medico ti ha detto il contrario?
Il fatto è che anche mantenendo un adeguato stile di vita... non si evitano alcune problematiche legate al diabete, le rimandi soltanto.
Cmq avete ragione, una bacchettata me la merito...
Per i piedi penso valga la stessa cosa.Originariamente inviato da Wix
Anzi, dovrebbero essere "più importanti" cioè sono maggiormente seguiti dai medici e nei vari esami mensili ...
Mi raccomandano sempre di tenere sotto controllo i piedi, proprio per il famoso "piede diabetico" ... o come cavolo si dice.
Cmq nn è facile tenere sotto controllo il diabete... troppi fattori lo influenzano!
Non sono demoralizzato![]()
So che c'è di peggio
C vuole solo più convinzione...
Ciao
![]()
Si te la meriti.Originariamente inviato da MatCar
Nessun medico mi ha mai detto il contrario.
Il fatto è che anche mantenendo un adeguato stile di vita... non si evitano alcune problematiche legate al diabete, le rimandi soltanto.
Cmq avete ragione, una bacchettata me la merito...![]()
Hai avuto sfiga, innegabile. Ma nella sfiga hai la fortuna di avere una malattia che ti permette di vivere una vita piena di soddisfazioni. Un mio amico diabetico ha fatto il coast to coast degli Stati Uniti in moto, eppure era molto attento e "regolato".
Penso che non rispettare le regole sia un modo subdolo di autocommiserarti. Non farlo.![]()
seriamente, me la spieghi? :ignorante:Originariamente inviato da MatCar
Cercherò d migliorare... ma sono consapevole che servirà a poco... il diabete t consuma gli organi... prima o dopo... ma lo fa!
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Direi che in stato di quiete (bassa frequenza cardiaca) la prima cosa a raffreddarsi sono le estremità.Originariamente inviato da Wix