Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 76
    una cornice 'fai da te' con la busta inserita nel mezzo...

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da andrea_o
    Facile..un quadro di carletto..
    Un dipinto di un metro per un metro (ma sapientemente incorniciato) di uniforme tinta arancione.
    Titolo: parete d'autore
    Firma: C90 2007
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

io posso offrire la mia manodopera....e il mio estro artistico....scegli l'oggetto e io t'aiuto a 'creare'

Originariamente inviato da Elena78
    da te mi aspettavo qualcosa di serio
    ma e' il sorpresismo del Mutandari..il nascondismo del Staccolanana..non capite l'arte..zotici
    OT> scusa..e' il tuo miglior amico, ci sei stata insieme e Carletto viene al matrimonio, impassibile?? Che uomo..che uomo.. VVoVe:
    Se aveste una bella foto di voi 4 o loro due fate fare un puzzle
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

ma deve essere per forza fatto da te? non può essere un pensiero per la casa un po' originale, magari recuperato in qualche mercatino dell'usato o dell'artigianato, che costi poco ma che sia carino?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Originariamente inviato da wsim
    Un dipinto di un metro per un metro (ma sapientemente incorniciato) di uniforme tinta arancione.

io vi darei retta ragazzi ma mi sa che siete molto vicini ad un vaffancubo...

Manualistica:
    guida tecnica ai cablaggi per citofoni, manuale del giovine imbianchino, come seminare un rapporto di buon vicinato senza doverlo concimare, la pleistescion questa sconosciuta, il soggiorno etnico ed il lampadario di Murano ben s'accostano?...

Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Originariamente inviato da Carletto90
    una cornice 'fai da te' con la busta inserita nel mezzo...

Non male.devo solo ingegnarmi su come fare la cornice

Originariamente inviato da wsim
    ma per l'appunto..lo spaccia per un De Pirlis o un Faccincazzi primo periodo e si pone come centro di attenzione del salotto. Risolve le serate, crea un'atmosfera e se opportunamente collocato impedisce la ritenzione idrica
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Allora pensa a qualcosa per la loro prossima vita coniugale. Un oggetto per la casa. Se vuoi farlo da te quali sono le tue attitudini? Sai cucire all'uncinetto? Un centro tavola. Si usano ancora? Un portachiavi. In generale suggerisco qualcosa di disimpegnato e di uso quotidiano.

Permessi di invio