Pagina 2 di 13 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 121
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    eccomi!

ha detto andrea pirlo nn andrea pirla

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    eccomi!
    sarà un'omonimia.

Re: Totti...ma che giocatore è?

Originariamente inviato da ondagiuonda
    ma secondo voi non è leggerissimamente sopravvalutato?
    rispetto a cristiano ronaldo è una cacchetta...
    gioca bene solo all'olimpico appena nn sente più l'odore di trippa e dell'amatriciana è un giocatore qualsiasi...

ieri pure giggs che ha 67 anni l'ha oscurato...

Non considero Totti un Dio, ma l'ho visto giocare bene ed essere decisivo tante volte all'estero.
    Ora ti lascio, devo andare assolutamente ad aprire un thread sull'uranio arricchito... sai, io non ci capisco niente di fisica nucleare, però DEVO assolutamente aprire un thread per esprimere la mia idea, ovvero: ma se io prendo degli elettroni dall'uranio arricchito e li do' all'uranio impoverito, sono una specie di Robin Hood? Cioè, magari è una minchiata perché appunto io non ci capisco una sega, ma STO MALE se no apro quel thread!
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Secondo me

Totti è oggettivamente un giocatore ad un livello superiore a molti altri;
    Totti è oggettivamente un giocatore sopravvalutato da molti tifosi romanisti;
    Totti è come ogni "campione sportivo": un Dio fino a che non commette un errore, poi ci si accorge che è un essere umano.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

mi sa che è l'unico giocatore che mi sta simpatico
    con lucarelli ma lucarelli manco tanto

Originariamente inviato da Carletto90
    ha detto andrea pirlo nn andrea pirla

guarda era talmente ovvia che solo tu potevi scriverla :rollo:

Originariamente inviato da tognazzi
    sarà un'omonimia.
    no no omocoso ci sarai tu

guarda era talmente ovvia che solo tu potevi scriverla :rollo:

ci dev'essere sempre qualcuno che fa il lavoro sporco....

Re: Totti...ma che giocatore è?

Originariamente inviato da ondagiuonda
    ma secondo voi non è leggerissimamente sopravvalutato?
    rispetto a cristiano ronaldo è una cacchetta...
    gioca bene solo all'olimpico appena nn sente più l'odore di trippa e dell'amatriciana è un giocatore qualsiasi...

ieri pure giggs che ha 67 anni l'ha oscurato...
    totti è sopravvalutato sicuramente di ... testa ha delle uscite a dir poco assurde alle volte ... come quella di eiri in cui diceva meglio la partita con il manchester che la finale di berlino ... ma come te ne esci? ma daiii io solo per questo e per tutti i capricci che sta facendo non lo convocherei più in nazionale inoltre in nazionale non è che abbia fatto chissà quale sfracelli, inoltre è altamente sostituibile.
    poi come persona magari è anche una brava persona fa tanto per i bambini (peccato che sta cosa sia pubblicizzata al massimo... ) tecnicamente in senso assoluto è uno dei più forti peccato, ripeto, che manchi di testa

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Totti è fortissimo ed ha un carisma impressionante..

certo che svalutarlo dopo la scoppola di ieri, dove non erano manco in forma causa lieve infortunio e considerando che 6 dei 7 gol subiti sono papere colossali da attribuire a Doni, Cassetti e Chivu...

eppoi per essere forti non bisogna necessariamente essere veloci come C. Ronaldo
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio