Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: ma che bello...

Utente di HTML.it
    conta che nell'ultima riunione il capo ci ha detto che
    "dobbiamo dare di più per la nostra azienda perchè siamo una grande famiglia... bla bla bla..."
    subito dopo
    "nn montatevi la testa e che nessuno si senta sicuro del proprio posto di lavoro perchè siete tutti sostituibili..." :master:

dopo questo ho deciso che faccio ancora un paio di mesi e poi me ne vado... odio le grandi aziende...
    se sei un dipendente vieni sempre trattato a pesci in faccia e tutto è dovuto...
    ciao ciao... forse un giorno...

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: ma che bello...

Originariamente inviato da netghost
    Ok, capisco che sia dimissionario, capisco che abbiano già trovato un sostituto, capisco che sono contenti che me ne vada (almeno certe persone in alto lo sono), ma farmi passare gli ultimi 20 giorni (almeno fino ad oggi è stato così) a non fare nulla, se non le cose elementari che facevo prima, mentre al sostituto gli hanno già fatto fare i layout per il restyling del sito aziendale mi sa di presa in giro, oltre che di totale espressione di ipocrisia. Cosa gli costa dire "collaboriamo tutti insieme per fare un sito ottimale"?
    ...
    E' incredibile, c'è ancora chi vive di illusioni a 'sto mondo!

Senza offesa, eh...ma cosa ti aspettavi?
    E soprattutto, in ultima analisi e visti i trascorsi, che te ne frega?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da valuzza
    conta che nell'ultima riunione il capo ci ha detto che
    "dobbiamo dare di più per la nostra azienda perchè siamo una grande famiglia... bla bla bla..."
    subito dopo
    "nn montatevi la testa e che nessuno si senta sicuro del proprio posto di lavoro perchè siete tutti sostituibili..." :master:

dopo questo ho deciso che faccio ancora un paio di mesi e poi me ne vado... odio le grandi aziende...
    se sei un dipendente vieni sempre trattato a pesci in faccia e tutto è dovuto...
    mah, qui si credono grandi solo perché siamo in 30, no in 25, no in 20
    e perché abbiamo vinto per 3 volte il premioWWW, VVoVe: dei giganti
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio