Sei entrato anche tu nel grande club degli ansiosi/crisidipanicati?Originariamente inviato da Mr_White
Quali sono i sintomi dell'esaurimento nervoso?
No, non ho voglia di googlare
![]()
![]()
Se hai bisogno posso farti da tutor...
![]()
Sei entrato anche tu nel grande club degli ansiosi/crisidipanicati?Originariamente inviato da Mr_White
![]()
![]()
Se hai bisogno posso farti da tutor...
![]()
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
Aeterna è un sintomo dell'esaurimento nervosoOriginariamente inviato da Mr_White
![]()
porcozio ma veramente?Originariamente inviato da the_hi†cher
stanchezza cronica, mal di testa, affaticamento muscolare, disturbi del sonno, alterazioni dell'umore![]()
vuoi dirmi che sono esaurito?
irascibilità estrema, forme psicotiche di intolleranza per cose varie e insospettate, incapacità di concentrazione a livelli allarmanti, pulsioni violente.
![]()
Il re è nudo (cit).
tu sei nato esauritoOriginariamente inviato da mame01
porcozio ma veramente?![]()
vuoi dirmi che sono esaurito?![]()
sono esauritoOriginariamente inviato da nillio
irascibilità estrema, forme psicotiche di intolleranza per cose varie e insospettate, incapacità di concentrazione a livelli allarmanti, pulsioni violente.
![]()
Sai perchè ho messo la faccina?Originariamente inviato da mame01
sono esaurito
Perchè rileggendo prima di inviare mi sono resa conto che avevo appena descritto me stessa![]()
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da the_hi†cher
stanchezza cronica, mal di testa, affaticamento muscolare, disturbi del sonno, alterazioni dell'umore
ce le ho tutte![]()
....
Nessuno, ma uno si annoia, tanto pe' fa' quarcosa si convince di essere esaurito e gli vengono tutti...Originariamente inviato da Mr_White
[![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Originariamente inviato da mame01
porcozio ma veramente?![]()
vuoi dirmi che sono esaurito?siete tale e quali alla puntata di ieri di House, basta elencarvi i sintomi e sviluppate la malattiaOriginariamente inviato da stekimir
ce le ho tutte![]()
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes