Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    e senza contare che non "si guida da sola" realmente tipo le fantomatiche auto del film minority report, c'è sempre la persona da casa che usa il pc o il telecomando.. e da quello che ho visto il software non è tanto semplice da utilizzare per i neofiti

Originariamente inviato da Stainboy
    e senza contare che non "si guida da sola" realmente tipo le fantomatiche auto del film minority report, c'è sempre la persona da casa che usa il pc o il telecomando.. e da quello che ho visto il software non è tanto semplice da utilizzare per i neofiti
    stai scherzando, vero?

Originariamente inviato da dvds
    stai scherzando, vero?
    si

Originariamente inviato da Stainboy
    si
    ah ok ok... no perché la tua descrizione assomiglia piuttosto alla definizione che si potrebbe dare di "macchina open source"...

exex xtry ssu8 sk8wkf wiw823 -cdwi /dev/vswfwhj/232k | udrivekx -swikl --start-turning-left

Originariamente inviato da dvds
    exex xtry ssu8 sk8wkf wiw823 -cdwi /dev/vswfwhj/232k | udrivekx -swikl --start-turning-left

però così non la capiranno tutti

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    tanto, anche dovesse funzionare e diffondersi, l'auto arriverà a destinazione col guidatore morto dentro per infarto...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

siamo alla frutta!!
    silba

Non avere timore innanzi ai tuoi nemici, si impavido e retto così che Dio possa amarti, di il vero sempre anche se ti conduce alla morte, salvaguarda gli indifesi e non fare torti.

Originariamente inviato da LeDaVinci
    siamo alla frutta!!
    Io passo... magari un pò di limoncello se c'è...

Permessi di invio