quasi un miliardo di euro di fatturato, non è proprio grande grandeOriginariamente inviato da ramius
A me Campari tanto media non mi sembra....![]()
![]()
quasi un miliardo di euro di fatturato, non è proprio grande grandeOriginariamente inviato da ramius
A me Campari tanto media non mi sembra....![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Banche ed assicurazioni, che alla fine detengono quasi tutto il resto.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
per la nostra reltà son grandi aziendeOriginariamente inviato da Miles Messervy
In Italia non esistono grandi aziende. Quelle che noi amiamo chiamare grandi aziende in realtà sono aziende medie.
se poi tu hai reisdenza a New York allora non mi permetto di proferir verbo
Finmeccanica/Fincantieri
Eni![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
vabbe', queste due anche se andassero male...Originariamente inviato da Dwarf
Finmeccanica/Fincantieri
Eni![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Non è necessario andare a New York. Olanda, Svezia, Svizzera hanno forse lo stesso numero di grandi aziende dell'Italia.Originariamente inviato da mame01
per la nostra reltà son grandi aziende
se poi tu hai reisdenza a New York allora non mi permetto di proferir verbo![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Più che per la nostra realtà, le definiamo così per nostro vezzo. I parametri che si usano per distinguere le imprese tra le piccole, le medie e le grandi sono uguali intutto il mondo.Originariamente inviato da mame01
per la nostra reltà son grandi aziende
Sisal e Lottomatica
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Originariamente inviato da vificunero
Non è necessario andare a New York. Olanda, Svezia, Svizzera hanno forse lo stesso numero di grandi aziende dell'Italia.![]()
e trasferisciti e liberaci dalla tua presenza![]()
e perchè dovrei farlo?Originariamente inviato da mame01
e trasferisciti e liberaci dalla tua presenza![]()
![]()
Sto nella Pampa