quando la lanciano?
quando la lanciano?
vuoi mica finirci sotto!Originariamente inviato da mame01
quando la lanciano?
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Peccato che tu le cazzate non le vendi altrimenti potevi concorrereOriginariamente inviato da mame01
si è una cazzata ma ne venderanno talmente tante che la fiat diventerà l'azienda numero 1 al mondo per vendita di cazzate![]()
è na cazzata se ti compri la 500 solo per le emoticon.. xDOriginariamente inviato da Angioletto
è una cazzata
PuEBlO, RizLa SLiM & RIzLa FiLTeR 6mM
bah se ci porto tutto il forum OT qui vinciamo per esubero di cazzateOriginariamente inviato da magnus
Peccato che tu le cazzate non le vendi altrimenti potevi concorrere![]()
Beh altri motivi validi non ce ne sono.Originariamente inviato da pak0
è na cazzata se ti compri la 500 solo per le emoticon.. xD
Originariamente inviato da netghost
FIGATA!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e cmq finchè rimane con i led non credo che si capirà una minchia
e cmq me pare una cazzata
già c'è gente che guida messaggiando col cellulare, manca solo che si mettano a giocare con le emoticons e poi stiamo a posto con l'attenzione al volante...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Anni fa quando facevo il consulente in Alfa Romeo, vidi nascere la 156 dei Carabinieri. Fu bellissimo, perché ogni giorno passavo nel padiglione dove la stavano assemblando e vidi le smitragliate sulle portiere per testare la blindatura, i vari sistemi elettronici, e via dicendo. Un giorno vidi il segnalatore a led che è nascosto sul bordo esterno dello spoilerino. Praticamente si ribalta e con una tastierina all'interno ci si possono scrivere frasi tipo "Rallentare" e cose così.
Da allora sogno di averlo anche io e poter scrivere delle bellissime supercazzole mentre sono in coda in tangenziale, oppure sorpassare qualcuno e scrivere: "La macchina? vavavumaaaaa!"
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .