qualche giorno![]()
qualche giorno![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
già...Originariamente inviato da Stainboy
che 3d di merda![]()
![]()
e non é detto che questa sera non mi ricapiti![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
direi che fa piangereOriginariamente inviato da Stainboy
che 3d di merda![]()
![]()
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
da tanto tempo... troppo forse
A volte vorrei...
che sciopero c'è oggi?Originariamente inviato da djciko
per lo sciopero di oggi, di' la verita'![]()
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
quello dei treni...Originariamente inviato da catrin
che sciopero c'è oggi?![]()
vagoni e vagoni di lascrime.... ferme alla stazione...
uff.. che periodo di merda.. veramente...
Il pianto liberatorio credo sia generalmente femminile; quello maschile e', per quanto abbia constatato, di pura sofferenza.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
già............................................... .................................................. .................................................. ...Originariamente inviato da taddeus
Il pianto liberatorio credo sia generalmente femminile; quello maschile e', per quanto abbia constatato, di pura sofferenza.
Originariamente inviato da taddeus
Fisica o mentale?
Nel secondo caso è liberatorio.
Il re è nudo (cit).