portafoto a parte....mi chiedo....come fà un uomo a guardare questi generi di film.......![]()
portafoto a parte....mi chiedo....come fà un uomo a guardare questi generi di film.......![]()
me lo chiedo anch'io...Originariamente inviato da WhiteR4bbit
![]()
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
si ma tu sei piccoloOriginariamente inviato da tiratardi
me lo chiedo anch'io...![]()
![]()
![]()
piccolo di età...però sono ho già delle idee chiare sui miei gusti e sulle critiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
e soprattutto su come scrivereOriginariamente inviato da tiratardi
però sono ho già delle idee chiare sui miei gusti e sulle critiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
tu statt zitt... che tieni 50ann... pegg e chemako...Originariamente inviato da Stainboy
e soprattutto su come scrivere![]()
![]()
![]()
ma vafancul.. io song nu guagliuncellOriginariamente inviato da sioseal
tu statt zitt... che tieni 50ann... pegg e chemako...![]()
![]()
è un filo di ferro al quale vengono attaccate due calamite in mezzo alle queli metti la foto.![]()
HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
ESCONO DALLE FOTTUTE PARETIIII!!!
Uno che conoscevo di striscio in università aveva in camera una roba del genere fatta con le foderine (gli prendeva tutta la parete)...Però non lo vedo più, deve essersi laureato!! Per cui niente info...![]()