e che mi frega, tanto col fuso orario di html.it recupero come phileas fogg nel giro del mondo in 80 giorniOriginariamente inviato da dvds
Ma domani postato a mezzanotte passata vuol dire martedì?![]()
e che mi frega, tanto col fuso orario di html.it recupero come phileas fogg nel giro del mondo in 80 giorniOriginariamente inviato da dvds
Quanto sei fiscaleOriginariamente inviato da dvds
![]()
No il domani era riferito ad oggi, e cioè tra pochi minuti nel mio caso![]()
Sono molto sul chi va la, giù tutto intabardato pronto per uscire. Aspetto solo il drin della porta e se non muoio di infarto esco veloce e pimpante![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
ti vogliono inculare l'auto e tuo padre se la prende con te?
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
"E domani porterò al carozziere l'auto che hanno cercato di portarsela"
![]()
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Eh si perchè secondo lui se la parcheggiavo nella via accanto invece "diventava invisibile e nessuno la toccava".Originariamente inviato da Sergiao
ti vogliono inculare l'auto e tuo padre se la prende con te?
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
pat pat pat... dai sù... nn fare così... ci sono cose peggiori... tipo... tipo... tipo... l'ULCERA! no?Originariamente inviato da Druzya
"E domani porterò al carozziere l'auto che hanno cercato di portarsela"
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
io domani vado dall'assicurazione della mia ragazza a vedere quanto e come possono risarcirmi per l'incidente fatto domenica (tamponamento), poi andrò dalla dottoressa a farmi vedere, poi andrò a comprare il frontline per Giulia e glielo metto. poi devo valutare se comprare qualcosa di nerazzuro per il giorno dopo.
il 750?VVoVe:
vanno affamati a bari![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
Originariamente inviato da valuzza
pat pat pat... dai sù... nn fare così... ci sono cose peggiori... tipo... tipo... tipo... l'ULCERA! no?![]()
e se ce l'avessi, l'ulcera?
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da tognazzi
business intelligence, nell'ottica economico-aziendalae la metti online poi?
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr