Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57
    ma no che centra il programmatore... puoi fare l'hacker anche col solo hardware o con roba che con l'elettronica non centra nulla

Utente di HTML.it
    Ma visto che siamo in un forum di informatica e in particolare nella sezione linux si suppone che lui non abbia granche` interesse a diventare hacker di tosaerba

Originariamente inviato da dAb
    Ma visto che siamo in un forum di informatica e in particolare nella sezione linux si suppone che lui non abbia granche` interesse a diventare hacker di tosaerba
    boh vediamo che ci dice... in origine erano delle goliardate...

Si, in effetti faccio parte della stuola dell'informatica, visto che aggirare problemi cartacei come labirinti o puzzle mentali non mi stimola molto...
    Il problema è che sono alle prime armi, sono giovane e non so un emerito cavolo di programmazzione o roba del genere!!! Adex ho comprato un po' di guide, mi dovrò impegnare molto... Grazie a tutti dei consigli!!!
    CIAOCIAO

Approposito, se io volessi iniziare in linux, parto con normali distro come sabayon linux o ubuntu 6.10 o 7.4, o invece con distro piene di tool come backtrack o più complicate?
    Ciao e grazie a tutti!
    P.S. scusate se risponde giorni si e giorni no, ma "mi addormento spesso"
    No, non è vero... è che non sempre seguo le discussioni che inizio!!!

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Originariamente inviato da slatko93
    Approposito, se io volessi iniziare in linux, parto con normali distro come sabayon linux o ubuntu 6.10 o 7.4, o invece con distro piene di tool come backtrack o più complicate?
    Parti leggendo qualcosa su che cos'è Linux o GNU/Linux e poi capirai che la tua domanda qui sopra è praticamente insensata. Su tutte le distro puoi aggiungere tutti i tool di backtrack o di qualche altra distro esotica e inutile.

Che bella abitudine... :rollo:
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Originariamente inviato da slatko93
    Ciao e grazie a tutti!
    P.S. scusate se risponde giorni si e giorni no, ma "mi addormento spesso"
    beh per diventare un vero hacker potresti partire scrivendoti da zero il kernel...
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Certo, ma visto che backtrack ce l'ho già che senso ha installare i programmi in altre distribuzioni???

--beh per diventare un vero hacker potresti partire scrivendoti da zero il kernel... --

Sarebbe bello, se fossi capace!!!
    Tanto vale iniziare da subito!!!

E cmq non è che non seguo le discussioni perchè non ne ho voglia, ma xk non ho l'adsl sempre a disposizione...
    Ciao ciao

Dicasi Hacker Colui che devia il funzionamento di un oggetto sia soft o hard a proprio piacimento attraverso Hacks o Mods.

Quindi per me anche chi evade le tasse con cervello è un hacker :|

Utente di HTML.it
    Parti da Debian e dalla guida che ti ho linkato, non hai bisogno di acquistare nulla.

Permessi di invio