Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57
    ma no che centra il programmatore... puoi fare l'hacker anche col solo hardware o con roba che con l'elettronica non centra nulla

Utente di HTML.it
    Ma visto che siamo in un forum di informatica e in particolare nella sezione linux si suppone che lui non abbia granche` interesse a diventare hacker di tosaerba

Originariamente inviato da dAb
    Ma visto che siamo in un forum di informatica e in particolare nella sezione linux si suppone che lui non abbia granche` interesse a diventare hacker di tosaerba
    boh vediamo che ci dice... in origine erano delle goliardate...

Si, in effetti faccio parte della stuola dell'informatica, visto che aggirare problemi cartacei come labirinti o puzzle mentali non mi stimola molto...
    Il problema è che sono alle prime armi, sono giovane e non so un emerito cavolo di programmazzione o roba del genere!!! Adex ho comprato un po' di guide, mi dovrò impegnare molto... Grazie a tutti dei consigli!!!
    CIAOCIAO

Approposito, se io volessi iniziare in linux, parto con normali distro come sabayon linux o ubuntu 6.10 o 7.4, o invece con distro piene di tool come backtrack o più complicate?
    Ciao e grazie a tutti!
    P.S. scusate se risponde giorni si e giorni no, ma "mi addormento spesso"
    No, non è vero... è che non sempre seguo le discussioni che inizio!!!

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Originariamente inviato da slatko93
    Approposito, se io volessi iniziare in linux, parto con normali distro come sabayon linux o ubuntu 6.10 o 7.4, o invece con distro piene di tool come backtrack o più complicate?
    Parti leggendo qualcosa su che cos'è Linux o GNU/Linux e poi capirai che la tua domanda qui sopra è praticamente insensata. Su tutte le distro puoi aggiungere tutti i tool di backtrack o di qualche altra distro esotica e inutile.

Che bella abitudine... :rollo: