ma no che centra il programmatore... puoi fare l'hacker anche col solo hardware o con roba che con l'elettronica non centra nulla
ma no che centra il programmatore... puoi fare l'hacker anche col solo hardware o con roba che con l'elettronica non centra nulla
boh vediamo che ci dice... in origine erano delle goliardate...Originariamente inviato da dAb
Ma visto che siamo in un forum di informatica e in particolare nella sezione linux si suppone che lui non abbia granche` interesse a diventare hacker di tosaerba![]()
Si, in effetti faccio parte della stuola dell'informatica, visto che aggirare problemi cartacei come labirinti o puzzle mentali non mi stimola molto...
Il problema è che sono alle prime armi, sono giovane e non so un emerito cavolo di programmazzione o roba del genere!!! Adex ho comprato un po' di guide, mi dovrò impegnare molto... Grazie a tutti dei consigli!!!![]()
![]()
![]()
![]()
CIAOCIAO
Approposito, se io volessi iniziare in linux, parto con normali distro come sabayon linux o ubuntu 6.10 o 7.4, o invece con distro piene di tool come backtrack o più complicate?
Ciao e grazie a tutti!
P.S. scusate se risponde giorni si e giorni no, ma "mi addormento spesso"![]()
![]()
![]()
![]()
No, non è vero... è che non sempre seguo le discussioni che inizio!!!![]()
Parti leggendo qualcosa su che cos'è Linux o GNU/Linux e poi capirai che la tua domanda qui sopra è praticamente insensata. Su tutte le distro puoi aggiungere tutti i tool di backtrack o di qualche altra distro esotica e inutile.Originariamente inviato da slatko93
Approposito, se io volessi iniziare in linux, parto con normali distro come sabayon linux o ubuntu 6.10 o 7.4, o invece con distro piene di tool come backtrack o più complicate?
Che bella abitudine... :rollo:No, non è vero... è che non sempre seguo le discussioni che inizio!!!![]()
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
beh per diventare un vero hacker potresti partire scrivendoti da zero il kernel...Originariamente inviato da slatko93
Ciao e grazie a tutti!
P.S. scusate se risponde giorni si e giorni no, ma "mi addormento spesso"![]()
![]()
![]()
![]()
No, non è vero... è che non sempre seguo le discussioni che inizio!!!![]()
![]()
Certo, ma visto che backtrack ce l'ho già che senso ha installare i programmi in altre distribuzioni???![]()
--beh per diventare un vero hacker potresti partire scrivendoti da zero il kernel... --
Sarebbe bello, se fossi capace!!!![]()
Tanto vale iniziare da subito!!!
E cmq non è che non seguo le discussioni perchè non ne ho voglia, ma xk non ho l'adsl sempre a disposizione...
Ciao ciao
Dicasi Hacker Colui che devia il funzionamento di un oggetto sia soft o hard a proprio piacimento attraverso Hacks o Mods.
Quindi per me anche chi evade le tasse con cervello è un hacker :|