Non c'e' perdono per chi nega l'esistenza o il potere dello Spirito Santo. davvero, non scherzo
Non c'e' perdono per chi nega l'esistenza o il potere dello Spirito Santo. davvero, non scherzo
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Blasfemo quello è il servo del Signore! I pastore di noi tenere e umili anime peccatrici! Vatti a confessare sabato pomeriggio hai capito ?Originariamente inviato da fulgeenia
non credo sia uesta
[IMG*]http://files.splinder.com/c89ad0dbfe854a0bb8ac457cdf6bab36.jpeg[/IMG]
Fratello carnauser il tuo testo manca di ritmica.Originariamente inviato da carnauser
Si si evviva la giuoventù cristiana ricca di valori come la castità e l'onesta morale. Evviva gli oratori e i preti che accudiscono i bambini, evviva le suore che accudiscono le bambine e gli insengano a non seguire il percorso peccaminoso di eva...
Io canto solo nella dimora del signore quando sento il soave suono dell'organetto suonato dalla signora angela del piano di sopra del condominio dove abita mia nonnaOriginariamente inviato da DydBoy
Fratello carnauser il tuo testo manca di ritmica.
e certo...come si fa a non credere nello spirito santo! è tutto intorno a noi, negli alberi negli animali nei pianeti...e ci pervade...usa lo spirito santo luukkkeeeeeeeeeeOriginariamente inviato da Druzya
Originariamente inviato da carnauser
Si si evviva la giuoventù cristiana ricca di valori come la castità e l'onesta morale. Evviva gli oratori e i preti che accudiscono i bambini, evviva le suore che accudiscono le bambine e gli insengano a non seguire il percorso peccaminoso di eva...![]()
tutti questi luoghi comuni...i preti sono bravissime persone che scelgono di non cedere alla tentazione dei forni a legna tra le gambe delle donne perchè debbono accudire i bambini, gli ammalati, i bisognosi, i senzatetto, si ma non zingari.Originariamente inviato da marco@linuxbox
[IMG**]http://www.bloggers.it/Hereticus/itstorie/figliolo.gif[/IMG]
Gesù è il mio personaggio televisivo preferito, dopo Jack Bauer.
edit:Sorry, ho fatto confusione.
Ho scambiato Jack Bauer col papa.
la conversione di carnauser mi inquieta non poco![]()
Dovete smetterla con queste stupide vignette ooooh gente!
Il signore è graaaaande gente!
e adesso ripetete ALLELUJA!
ALLELUJA!
ALLELUJA SANTO SANTO EVVIVA EVVIVA!
si gente!
il signore ci ha donato il quattro quarti!
non fatevelo scappare gente!
ALLELUJA!
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]