Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    ho controllato la nikon L11 e L12..penso che siano buone come compatte..anche perchè la L12 ha lo stabilizzatore in più della canon(anche se non so fino a che punto funziona, perchè non ne capisco)..però non c'è scritto niente sulla modalità manuale..anzi..l'iso lo fa direttamente in automatico..cmq..in questo sito sono spiegate bene le caratteristiche
    http://www.europe-nikon.com/product/...fications.html

Utente di HTML.it
    Ho trovato i manuali della nikon in inglese e vedò con calma cosa dicono sulle impostazioni. Ti consiglio di guardare anche alla powershot A560 se hai qualche soldino in più da spendere che ha lo stabilizzatore anche...
    mafranc

ho visto la A560...non ha il manuale perchè le stanno facendo tutte automatiche??uno che vorrebbe una manuale deve spendere per forza + di 300euro?E sempre per una Fuji..neanche una canon

Utente di HTML.it
    Alla fine io ho deciso che prenderò martedì la L12 perchè anche se leggermente meno performante ha lo stabilizzatore, è più piccola ed essendo automatica potrà usarla anche chi di queste cose non ne capisce molto (anche se la canon oltre al manuale permette anche l'automatico)
    mafranc

Originariamente inviato da mafranc
    Alla fine io ho deciso che prenderò martedì la L12 perchè anche se leggermente meno performante ha lo stabilizzatore, è più piccola ed essendo automatica potrà usarla anche chi di queste cose non ne capisce molto (anche se la canon oltre al manuale permette anche l'automatico)
    una buona scelta lo stesso..io ho bisogno del manuale anche perchè sto facendo un corso di fotografia..quindi aspetto se questa settimana ci sono offerte..e max sabato compro la canon A540

Utente di HTML.it
    Alla fine oggi ho parlato con un mio amico che se ne intende ed ho preso la canon a550... così a pelle sembra una buona macchina.
    mafranc

io l'ho avuta solo per un giorno..ma mi è sembrata buona..e poi è canon..qualunque macchina fotografica è buona

stamattina ho preso la canon A540..bellissima!!C'è anche la funzione per riprendere solo un colore e lasciare il resto dell'immagine in bianco e nero e un'altra che fa sostituire un colore ad un altro

Utente di HTML.it

:-)

Peccato solo che non si possa impostare in manuale la velocità dell'otturatore al di sotto del 1", ma lo fa solo in automatico
    mafranc

Permessi di invio