concordo con evan...ottimo consiglio!!
concordo con evan...ottimo consiglio!!
CFL site - Il sito del divertimento!!
www.cflgroup2001.it
Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
www.console-mania.net
davvero grazie mille per la vostra disponibilità!
Ho provato a cambiare un pò la homepage schiarendo un pò i colori e cambiando la disposizione, può andar meglio secondo voi?
Le immagini in testa ed in fondo alla pagina non le vorrei cambiare.
http://www.ioamoilcalcio.netsons.org
molto meglio!
allora: a questo punto mi concentrerei sui fonts: eliminerei completamente il grassetto
meglio sarebbe se eliminassi il doppio bordo.. e magari al posto del nero usaci un grigioscuro..dai piu contrasto tra i 2 sfondi (corpo centrale e laterale di dx) e ci sei quasi..
per l'header... io chiederei un aiutino in loghi layouts.. le specifiche le hai, posti qualche immagine su cui si possa lavorare e ti scegli un font che ti piace magari sfogliandoti www.dafont.com..
vedrai che non sarai assolutamente insoddisfatto..ci sono degli utenti nella sezione grafica che sanno veramente il fatto loro.. magari giusto per avere un parere in più..
ricordati di postare nella sotto sezione di grafica e webdesign che si chiama: "loghi, banner, layout" e di precisare le seguenti specifiche:
header
dimensioni
colori di sfondo eventuali
font
e se puoi, posta anche le immagini che loro possano utilizzare..
ciao
(ora vedo di farti un esempio di colori di sfondo delle tue sezioni)
![]()
Fantasy sets our boundaries...
www.webartists.it
anzi, guarda, non c'è nemmeno bisogno che io ti faccia una prova..
prova tu a mettere lo sfondo bianco nel corpo centrale e togliere il grassetto dalle scritte.
vedrai che il risultato sarà migliore..
(un ultima cosa: stringi di qualche pixel la pagina.. con una visualizzazione 1024 x 768 compare la scorll bar orizzontale, ma soltanto per qualche pixel.. quindi poco pratico)
per i titoli: anche qui togli il grassetto ed aumenta la dimensione..
quando fai un portale, la prima cosa che ti serve è la pulizia e la seconda è l'ordine.. meglio riesci ad ordinare e pulire il sito e più accessi avrai.. i contenuti ci sono (e questo è importante)
dai le capacità non mi sembra che ti manchino.. hai modificato un layout di un sito già on line funzionante in mezza mattinata, e sei passato da un 3 colonne ad un 2 colonne (non so perchè ma va bene comunque)
ancora un po' di lavoro (non molto) e avrai un buon sito
ciao
www.webartists.it
@devill
where the hell are you spamming from? (capito la battuta? hell.. devil..)
there is a proper section for promoting your shit (in questo caso non è inteso come tutti quanti gli italiani sanno, ma come "cose")
U are riskin the ban if u just post like that...
think twice b4 doin that again (if it's not already 2 late..)
cya
E75
www.webartists.it
Ho levato il grassetto, ora credo vada meglio.
Esce ancora la barra orizzontale nell'homepage? ho un pò modificato l'immagine, spero non esca più
ecco.. va già moooooolto meglio
prova ora a postare in loghi & layout per l'header
poi toglici qc bordo doppio e hai fatto un buon lavoro
complimenti comunque per la tua solerzia negli aggiornamenti
ciao
www.webartists.it
Il frontone non mi piace molto :master:
Il mio sito: WWW.BUONG.IT
ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA
ma perchè non piace?? è troppo confusionario secondo voi?
dai stai migliorando.. davvero!
dovresti postare un print screen di come era il sito all'inizio.. poi vedi cosa ti dicono gli altri..![]()
hai già fatto un buon lavoro di restyling
ora ti mancano: il menu e l'header (per il footer ne riparliamo ..)
lo sfondo degli articoli principali lascialo bianco (il grigio stanca la lettura..)
header: io lo vedrei molto più alto e con delle immagini più definite e meglio sfumate..
la scritta io amo il calcio dovresti farla con un altro font
(per l'header, dai le specifiche come ti ho suggerito nella sezione loghi, layout)
appena hai la struttura finale buona, sarà solo un discorso di ritocco dei colori e di aggiunta di qualche cavolatina
continua così.. stai andando benone
![]()
www.webartists.it