Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Telecom & Berlusconi

Tra 10 anni ci ritroveremo a votare affinchè Berlusconi non abbia il monopolio della telefonia.

Originariamente inviato da dokk
    Tra 10 anni ci ritroveremo a votare affinchè Berlusconi non abbia il monopolio della telefonia.
    tra 10 anni non potremo votare...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

oin un paese lungimirante si darebbe l'immunità a tutta la dinastia berlusconi, per evitare che scendano nuovamente in campo a far danni al paese.

fanculo i processi, fanculo il carcere, fanculo la giustizia. basta che si levi dalle palle.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Potrei sbagliarmi, ma non credo che la stessa legge Gasparri gli consenta di farlo...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    Potrei sbagliarmi, ma non credo che la stessa legge Gasparri gli consenta di farlo...
    non sbagli

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Originariamente inviato da wsim
    vero... però lui i soldi per comprarla ce li ha...
    e il silenzio in cui stanno cadendo le lamentazioni di tronchetto e dell'ambasciatore americano è quantomeno sospetto: in altri momenti avrebbero scatenato bondi,schifani e vito strafatti di crack su tutti i tg nazionali...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente bannato
    se no c'erano gli ameriKani .. COMPLOTTO

voi ancora non capite berlusconi.

lui vuole comprare telecom. I suoi consiglieri ed esperti gli hanno detto "mi dispiace sua maestà" (lui adora farsi chiamare così) ma con la legge gasparri non le è permesso essere a capo anche di una società di teleocmunicazione..

"ah.." ha risposto pensieroso lui.

Poi è andato a congresso, e ha detto, "si ma però, cioè, io non voglio comandare" convinto che questo bastasse per potersela comprare...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da gioggio
    vero... però lui i soldi per comprarla ce li ha...
    beh ha i soldi per prendersi la holding di tronchetti. Un' opa su telecom è possibile. Esosa ma possibile e lì il cavaliere non ci arriva. Magari telefonica, così ricambiano enel/endesa.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio