veramente me l'hanno commissionato chiedendomi di realizzarlo sulla scia di qesto qui...però...non so quanto chiedere. Voi quanto chiedereste?
veramente me l'hanno commissionato chiedendomi di realizzarlo sulla scia di qesto qui...però...non so quanto chiedere. Voi quanto chiedereste?
2-3000€ ??
Un sito a quel costo generalmente(un sito che funzioni), poi dipende da vari fattori..... tipo in quanto tempo pensi di farlo? hai gia leconoscenze per farlo? cosi si alzerebbe il presso :P
10 euro da dare al cliente al bar dopo avergli offerto un caffe
si si certo, ho tutte le conoscenze per realizzarlo, devo però recuperare e realizzare i contenuti (foto-testo)...pensavo meno di 2000-3000...perchè mi sembra un sito molto semplice...
2000 o 3000 euro per un sito che non sembra avere nessuna pagina dinamica?Originariamente inviato da stefanius
si si certo, ho tutte le conoscenze per realizzarlo, devo però recuperare e realizzare i contenuti (foto-testo)...pensavo meno di 2000-3000...perchè mi sembra un sito molto semplice...
ma scherziamo?
ci vai con la pistola puntata alla testa (di lui eh)?
be.... nella SH dove lavoro anche siti non dimamici a 2000 euro son stati venduti...
Poi dipende dalle conoscenze del cliente... se lo puoi fregare o no.....
Io lo venderei a 2000 euro, mettendoci qualhe cagata di effetto che al cliente piace :P
vabbè.. io sicuramente guadagno meno di quelli di cui parli.. ma fregare non credo sia la soluzione migliore per un professionista.
:quote:
conosci poco i "professionisti"! io ne ho visti parecchi e mi pare che non cerchino di fare altro nella vita
sarà... io so come lavoro e non mi fa comunque ne piacere ne ridere vedere gente che frega i soldi a clienti come uno borseggiatore...![]()
prima di tutto va specificato che come sempre professionisti e clienti possono essere gente per bene o meno. ci sono anche i clienti, molti, che si comportano come se la gente dovesse lavorare per la gloria. non pagano, pagano in ritardo, bombardano di richieste basate sulla "amicizia" "ci conosciamo da tanto" ecc.
come "professionisti" io ho visto molti anche tipo avvocati, medici, ecc. e per quello che ho potuto vedere ti dico che manderebbero la madre in strada per 20 centesimi di neuro. ciò detto sono d'accordo che bisogna comportarsi seriamente, se vogliamo anche per ragioni commerciali oltre che di principio perché alla lunga la voce si sparge se uno si comporta da ciarlatano