Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 101

Non confondiamoci

Originariamente inviato da xegallo
    dal momento che preferisci le foche alla tua specie va a vivere con loro ti assicuro che nessuno ti trattiene
    Fra vivere con una foca o con un "esemplare della nostra specie" penso che chiunque (o quasi) preferirebbe la seconda opzione...
    Il discorso cambia se si parla di schierarsi, in un massacro impari e inutile a mio avviso, a favore dell'una o dell'altra parte...

Foche all'aattaaaaccoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Death in t
    he dream world
    will set your soul
    wa
    ndering for eternity, Demon

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Il ghiaccio minaccia di stritolare le imbarcazioni, 15 delle quali si trovano in estrema difficoltà,

dal momento che preferisci le foche alla tua specie va a vivere con loro ti assicuro che nessuno ti trattiene
    Il fatto di preferire le foche ai cacciatori di foche non vuol mica dire preferire le foche al genere umano in generale.
    Un conto è chiederti "uccidiamo una foca o un altro essere umano" oppure "uccidiamo una foca oppure questo essere umano che ha già ammazzato 20 persone ?"

Fossero dei normali pescatori quelli intrappolati nei ghiacci spererei che venissero salvati, trattandosi di gente che prova divertimento a fare un massacro ed è pure bella goduta perchè appoggiata dalla legge, se rimangono li ancora un po' sinceramente non mi dispiace.

veramente un atteggiamento che non capisco tra il temere per la vita di un animale e per quella di un uomo, temete per quella di una bestia potrà anche essere carinissima e innocentissima ma cazzo è sempre una bestia
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    la mia specie le foche le ammazza per una volta che madre natura si prende una rivincita godo come un caimano

Originariamente inviato da Broly

Un conto è chiederti "uccidiamo una foca o un altro essere umano" oppure "uccidiamo una foca oppure questo essere umano che ha già ammazzato 20 persone ?"
    per me ovviamente vale di più la vita di un uomo che di tutte le foche
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

per me ovviamente vale di più la vita di un uomo che di tutte le foche
    Per me invece se l'uomo X è un assassino la sua vita vale meno di qualsiasi altra cosa.
    Punti di vista

Originariamente inviato da cyberman
    la mia specie le foche le ammazza per una volta che madre natura si prende una rivincita godo come un caimano
    godi anche per i figli dei cacciatori che non vedranno tornare i padri, e poi non mi sembra il caso di giustificarli fanno quello o per scelta o per necessità ma sono persone

godi anche per i figli dei cacciatori che non vedranno tornare i padri, e poi non mi sembra il caso di giustificarli fanno quello o per scelta o per necessità ma sono persone
    Vedo un po' di differenza tra quelli che lo fanno per scelta e quelli che lo fanno per necessità.
    Per i secondi può anche dispiacermi, ma quando vedi quelli che si divertono a lasciare l'animale soffrire in agonia non è esattamente "oh poverino si vede che lo fa perchè è costretto " il pensiero che ti viene in mente

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    veramente un atteggiamento che non capisco tra il temere per la vita di un animale e per quella di un uomo, temete per quella di una bestia potrà anche essere carinissima e innocentissima ma cazzo è sempre una bestia
    sei sicuro che la bestia, fra un cacciatore di foche e la foca stessa, sia quest'ultima ?

Permessi di invio