Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

uffi

e con cosa funge allora

Utente di HTML.it
    con l'unico modo corretto di fare un layout: un div...

ora ho fatto così:

<div style="z-index:-1">[img]UI/TuttoFoodIta2007/images/PrintBarcode.jpg[/img]
    <div style="z-index:1">blablabla</div>
    </div>

NON FUNGEEE .. uffaaaaaaaaa è tutto il pome che faccio mille combinazioni!!!

Qualcuno mi aiutii

Utente di HTML.it
    guarda sulla guida... è da secoli che nn uso i css...

Simo .. se la guida mi avesse dato ispirazioni non avrei scritto sul forumo no?

Utente di HTML.it
    bhé forse dovresti farti spostare su css da un mod...

Il problema è solo nell'impostazione del browser. Di default i browser NON stampano le immagini né i colori di sfondo. Bisogna quindi impostarli perché prendano in considerazione colori e immagini di sfondo (di solito nel menu Strumenti, Opzioni o Opzioni internet). Se imposti l'immagine come immagine in primo piano, dovresti giustamente applicarla all'interno di un box posizionato sopra la tua tabella (con position: absolute il che comporta che sia il box che la tabella siano racchiusi in un altro box a cui assegni almeno una dimensione e position: relative). Penso che la soluzione migliore sia agire sulle impostazioni del browser, tanto più che se un utente non vuole consumare cartucce o toner per stampare l'immagine può decidere lui stesso se il suo browser deva considerarla o meno ai fini della stampa.

Permessi di invio