Per accrescere la conoscenza di tutti, eccallà:
![]()
Per accrescere la conoscenza di tutti, eccallà:
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
se sei anni80 sei obbligata ad usare questo per ogni tuo manicaretto:Originariamente inviato da guendalina.exe
perchè, tu pensi che io non mi dirigero' in cucina a rifare striscioline, padellate di carne e pacchettini da buttare nell'olio da un momento all'altro?mangerei involtini anche a colazione, fanculo al sushi, io son anni 80
![]()
![]()
non vorrei dire una sctrunzata ma mi pare che si mette la pastella a riposare in freezer per qualche minuto prima di friggere diventa più leggero.
Mi avete riaperto una ferita infantile.
Il Dolceforno.
Lo volevo tanto, e non me l'hanno mai regalato![]()
albume! grazie cara! io uso quella pastella spennellata per sigillare i fagottini piu esuberanti, non per farli, pero' mi sa che esce piu' elastica e sottile
questa si salva,grazie![]()
io arrotolo da un angolo esterno, e ripiego i lati dopo la prima meta' di tragitto, per finire poi di avvolgere. son piu' profescional,come aspetto : puffoquattrocchi:
Rocco,sono pazza del tuo diastema
io avevo il dolce creepes.... ma fossi stato ca**o di farne una e dico UNA?Originariamente inviato da ZuperDani
Il Dolceforno.
![]()
son segnata dallo stesso trauma, lo vendono su ebay se vuoi rifartiOriginariamente inviato da ZuperDani
Il Dolceforno.
tu ci scherzi ma io per insoddisfazioni irrisolte,avendo guadagnato con gli anni un bel forno tutto mio, stavo per prendermi, finalmente, tutti i miominipony e quei cosi ,per l'appunto tipo involtino cinese, i popples.argh quanto mi hanno fatto soffrire![]()
io la faccio riposare un'ora in frigo, i conti tornanoOriginariamente inviato da tognazzi
non vorrei dire una sctrunzata ma mi pare che si mette la pastella a riposare in freezer per qualche minuto prima di friggere diventa più leggero.![]()
devi usare carne di caneOriginariamente inviato da guendalina.exe
Ieri ho fatto due padellate di involtini, il ripieno mi esce fuori sempre superbo(ieri verze,carotine,zucchine e macinato di maiale profumato con pepe e una spruzzatina di vino) la pasta è un terno al lotto
Ho imparato a impacchettarli bene, in modo che non si dispieghino nell'olio, ma non riesco ad azzeccare sempre la pastella
Qui da me non ci sono negozi dove reperire i fogli di riso , quindi faccio io una pasta fillo molto liquida con acqua farina e sale, un mestolo su una padella unta e mi faccio i dischi da sola.
qualche trucchetto per farla sottilissima? negozi di cinesate online,magari?
grazie![]()
![]()
:quote:Originariamente inviato da guendalina.exe
fanculo al sushi, io son anni 80![]()
![]()
pure io ho deciso che il sushi mi fa cagare
Poi io volevo il dolceforno, e invece mi hanno sempre regalato il CINEVISOR.
Volevo il telescopio, e invece mi hanno regalato il microscopio.
Volevo il piccolo chimico, e invece non m'hanno regalato 'n gazzo
Che infanzia di traumi, apposta son cresciuta così![]()