Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Router Philips Sna6500

Utente di HTML.it
    come dicevo prima, se non risponde al ping è un problema di firewall o di settaggi sbagliati. I router normalmente non inibiscono il ping all'interno della rete locale (potrebbe creare dei problemi agli amministratori di rete). Prova a disabilitare il firewall di Windows su entrambi i computer.

Guest

Re: --->

Originariamente inviato da MIRIANA
    X andrea: non è un problema di cartelle perchè dal portatile non si riesce a fare il ping sull'altro pc ma solo sul router.

X young: Il portatile è collegato tramite wireless, il PC tramite cavo ethernet
    Mi arrendo

Utente di HTML.it

--->

Fatto su tuttie 2 i PC... ancora niente. Aiutatemiiii

Utente di HTML.it

--->

No Andrea non abbandonarmi anche tu...

Guest

Re: --->

Fatto su tuttie 2 i PC... ancora niente. Aiutatemiiii
    Non saprei MIRIANA io il tuo problema ce lo con i pc collegati con il cavo ethernet e facendo come ho detto ho risolto il problema ma tramite wifi mai fatto una cosa del genere !! strano pero che riesci a navigare con il notebook e non riesci a pingare il pc fisso !! per me ce un impostazione dentro il router che blocca la cosa !!

Non ti abbandono MIRIANA vado solo a mangiare

Utente di HTML.it
    hai effettuato qualche settaggio particolare sul firewall del router? I settaggi della rete per i pc sono impostati staticamente oppure usi il server dhcp del router?

Utente di HTML.it

!!!

Bravo, è quello che penso io, purtroppo ci sono tanti parametri di sicurezza dchp dmox access control. Young dice il router può impedire la connessione in rete ma non quella di gestione tra 2 pc, ma il router in un certo senso non fa da ponte?

Utente di HTML.it

Re: !!!

Bravo, è quello che penso io, purtroppo ci sono tanti parametri di sicurezza dchp dmox access control. Young dice il router può impedire la connessione in rete ma non quella di gestione tra 2 pc, ma il router in un certo senso non fa da ponte?
    alcuni router wireless possono separare e isolare i client wireless e i client lato ethernet, ma l'impostazione non è attivata di default. Prova a collegare anche il notebook lato ethernet e vedi se il problema continua.

Guest
    Ottima idea come prova !! non capisco perche non mi sia venuta in mente prima

Utente di HTML.it
    Ho il dchp abilitato senza un ID specificato.
    Ho un solo cavo ethernet per cui posso collegare o il pc o il notebook. Credo che ci stiamo allontanando dalla soluzione secondo me perchè una settimana fa a volte mi visualizzava i computer nel group anche se poi non mi faceva accedere. Ho resettato il router con le impostazioni di fabbrica e.. ancora niente!

Permessi di invio