Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Cane e casa

Originariamente inviato da Corinna
    Se sono davvero sedici anni che vive con te e vuoi fargli cambiare famiglia adesso, fai prima ad ammazzarlo con una botta in testa, soffre di meno.
    Visto che ovviamente non durerà ancora a lungo penso che potrai fare lo sforzo di dargli da mangiare, portarlo fuori due o tre volte al giorno e fargli due coccole per il tempo che gli rimane...
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Quoto corinna

Potresti anche occupati un pò del cane invece di fare immersioni tutto il giorno

Magari non vi è balzato in testa che se sto scrivendo questo significa che non riesco ad occuparmi del cane? ci vuole anche una certa passione per gli animali per stargli dietro, giocarci e coccolarli, non è che te la inventi cosi. Io a quel cane non gli ho mai lanciato una pallina quando avevo 4 anni e credete che mi venga la passione tutta di un colpo adesso che ne ho 20?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da Neptune
    Magari non vi è balzato in testa che se sto scrivendo questo significa che non riesco ad occuparmi del cane? ci vuole anche una certa passione per gli animali per stargli dietro, giocarci e coccolarli, non è che te la inventi cosi. Io a quel cane non gli ho mai lanciato una pallina quando avevo 4 anni e credete che mi venga la passione tutta di un colpo adesso che ne ho 20?
    Ma a noi non ce ne può fregar di meno delle tue passioni. A noi ci frega del cane.

Originariamente inviato da Corinna
    Ma a noi non ce ne può fregar di meno delle tue passioni. A noi ci frega del cane.
    Il cane mangia, beve, caga, piscia e tutto il resto, fisicamente sta bene. La questione è che sta solo soletto a casa. Non credo di aver detto nulla di negativo..
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Io lo porterei al canile più vicino

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente bannato
    ma che ci vuole a portarlo 2 volte al giorno per 10min? ti fa fare pure acchiappanza...

onestamente penso che non ci sia nulla possa impedirti di fare una passeggiata col cane, o roba simile, insomma rendergli decenti gli ultimi tempi che gli rimangono da vivere (e se ne ha 16 di anni non credo che possa andare molto lontano).

Bon mi tiro fuori da sto 3d

Originariamente inviato da san
    Io lo porterei al canile più vicino
    stai scherzando si?

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    stai scherzando si?
    no è la verità: mettiti nei suoi panni, non vuole quel cane e non ha la possibilità di occuparsene. Comunque l'animale non sta più nel nucleo familiare di prima (a quanto pare era la madre a seguirlo), quindi sta già vivendo un difficile cambiamento.

Spesso quando la gente si trova in queste situazioni abbandona gli animali su una statale, roba terribile. Penso che portarlo in un canile dove potrebbe avere compagnia canina, cibo e passeggiate regolari grazie a volontari che gli vogliano bene e quant'altro sia la cosa più intelligente augurabile al cane in questione

-San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio