anche senzaOriginariamente inviato da wop82
Sì, ma con il mal di schiena ci puoi combinare poco o nulla... :ignore:![]()
anche senzaOriginariamente inviato da wop82
Sì, ma con il mal di schiena ci puoi combinare poco o nulla... :ignore:![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
Ma ti hanno operato di un ernia discale?Originariamente inviato da Stainboy
wop, io almeno ce l'ho una segretaria.. e pure bona :ignore:
sto prendendo pillole e per fortuna non ho bisogno delle siringhe di antidolorifico perchè per ora resisto bene.. il problema è che appena mi tolgono i punti non voglio stare sempre con questo mal di schiena![]()
Ci sono anche dei cerotti come antidolorifici blandi (dovrebbero bastare se con le pillole reggi) son buoni quelli della voltaren o della dicloreum. Un bagno caldo puoi farlo?
il tempo si fa i fatti suoi
operato sabato mattina (orario los angeles ovviamente) di fistola sacro coccigea e ovviamente ho ancora i puntiOriginariamente inviato da JackBabylon
Ma ti hanno operato di un ernia discale?
Ci sono anche dei cerotti come antidolorifici blandi (dovrebbero bastare se con le pillole reggi) son buoni quelli della voltaren o della dicloreum. Un bagno caldo puoi farlo?![]()
![]()
Buona fortuna è una delle riabilitazioni più fastidiose che io abbia vistoOriginariamente inviato da Stainboy
operato sabato mattina (orario los angeles ovviamente) di fistola sacro coccigea e ovviamente ho ancora i punti![]()
![]()
![]()
mi preoccupa una cosa: se si levano i punti? è molto facile in quel punto?Originariamente inviato da JackBabylon
Buona fortuna è una delle riabilitazioni più fastidiose che io abbia visto![]()
Non ne ho idea, ma se si levano i punti te ne accorgi ehOriginariamente inviato da Stainboy
mi preoccupa una cosa: se si levano i punti? è molto facile in quel punto?![]()
voltaren o balsamo di tigre?![]()
Ciao,
ti raccomando Iplikator,e`un tappeto agopressione (tipo letto da fachiro) con punti di pressione. Fa veramente bene per i dolori alla schiena al collo e alla zona lombare. Stimola la circolazione, riscalda la schiena e rilassa i muscoli, aiuta veramente. C'è un sito web spagnolo nospam che vende Iplikator a buon mercato
Buona fortuna!
Mario
allora 6 di coccioOriginariamente inviato da mariofriend
Ciao,
ti raccomando Iplikator,e`un tappeto agopressione (tipo letto da fachiro) con punti di pressione. Fa veramente bene per i dolori alla schiena al collo e alla zona lombare. Stimola la circolazione, riscalda la schiena e rilassa i muscoli, aiuta veramente. C'è un sito web spagnolo http://.com che vende Iplikator a buon mercato
Buona fortuna!
Mario
![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
wallrider ha detto "no" allo SPAM e "si" a
![]()