Scusa, ma se ci vai sabato che senso ha la domanda?Originariamente inviato da san
ci vado sabato.
Il sole lo salvano o la missione fallisce? Rispondetemi pure in pvt
-San-
Scusa, ma se ci vai sabato che senso ha la domanda?Originariamente inviato da san
ci vado sabato.
Il sole lo salvano o la missione fallisce? Rispondetemi pure in pvt
-San-
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
wsim ci vado stasera grazie alle tue parole.
Ho convinto la partner dicendo che uno dei piu grandi critici di cinema lo ha recensito bene.
Se fa cagare ti metto in black list![]()
Ah ah ah ah ah....Originariamente inviato da DydBoy
wsim ci vado stasera grazie alle tue parole.
Ho convinto la partner dicendo che uno dei piu grandi critici di cinema lo ha recensito bene.
Se fa cagare ti metto in black list![]()
mi resterai simpatico comunque...
Però guarda che quelle ultime quattro righe non le ho scritte a caso...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ummm beh con un regista del genere proprio una cacca non doveva venire fuori... recensione interessante e mi sa che mi toccherà andare a vederlo
la fantasia di riattivare il sole con una bomba però mi turba alquanto![]()
Sono il massimo amante degli spoiler, se devo vedere un film preferisco sapere TUTTO da prima.Originariamente inviato da wsim
Scusa, ma se ci vai sabato che senso ha la domanda?
-San-
this is the return of the space cowboy
Originariamente inviato da san
Sono il massimo amante degli spoiler, se devo vedere un film preferisco sapere TUTTO da prima.
-San-![]()
![]()
![]()
mi bastava la recensione fulminante, le altre due righe me le leggo dopo che l'ho visto![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Visto ieri sera.
Si riconosce lo stile di Boyle, buono il crescendo sul finale ma piuttosto inverosimile la trama per certi versi, piuttosto forzato l'epilogo.
Buona la fotografia e la colonna sonora.
Avrebbe potuto essere un ottimo film.
Avrebbe.
ma smettila... provaci tu a fare un film e poi vediamo quanti avrebbe, potrebbe e se, forse e maOriginariamente inviato da DydBoy
Avrebbe potuto essere un ottimo film.
Avrebbe.![]()
Una volta che sono serio il paiuolo mi mette il bastone tra le ruote.Originariamente inviato da andrea.paiola
ma smettila... provaci tu a fare un film e poi vediamo quanti avrebbe, potrebbe e se, forse e ma![]()
Sei il Vincenzo Mollica del Bronx, taci.![]()
ummm non riesco a crederciOriginariamente inviato da DydBoy
sono serio![]()