Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: Re: Regalo di commiato ad un collega - Ma cosa?

    Originariamente inviato da longline
    Un telecomando universale!
    usti, regalone: 3,99 € al Lidl

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363

    Re: Re: Re: Regalo di commiato ad un collega - Ma cosa?

    Originariamente inviato da san
    usti, regalone: 3,99 € al Lidl

    -San-
    Potrebbe prendere quello gigante, così fa pure un po' di pesi (24$)



  3. #13
    la penna Aurora o un compasso

    tornando seri:
    - macchina fotografica digitale (proprio perchè non è tra i suoi hobby potete fargli un modello entry-level)
    - orologio
    - cellulare

    non scarterei l'idea dell'orologio, magari da tavolo, perchè potrebbe portarselo nel nuovo lavoro e cosi ricordarsi di tanto in tanto di voi.. in fin dei conti è questo il senso dei regali d'addio

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: Re: Re: Re: Regalo di commiato ad un collega - Ma cosa?

    Originariamente inviato da longline
    Potrebbe prendere quello gigante, così fa pure un po' di pesi (24$)


    VVoVe:

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    535
    Originariamente inviato da l'evangelista
    la penna Aurora o un compasso

    tornando seri:
    - macchina fotografica digitale (proprio perchè non è tra i suoi hobby potete fargli un modello entry-level)
    - orologio
    - cellulare

    non scarterei l'idea dell'orologio, magari da tavolo, perchè potrebbe portarselo nel nuovo lavoro e cosi ricordarsi di tanto in tanto di voi.. in fin dei conti è questo il senso dei regali d'addio
    Grazie per la tua unica risposta seria.
    L'orologio era una delle ipotesi.

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da Elena78
    Grazie per la tua unica risposta seria.


    e la mia?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    535
    Originariamente inviato da san


    e la mia?

    -San-
    hai ragione San, pure tu, scusa

  8. #18
    Originariamente inviato da Elena78
    Grazie per la tua unica risposta seria.

    io ero serio....

  9. #19
    Originariamente inviato da Carletto90
    io ero serio....
    e perche', io no?

  10. #20
    Se appassionato di informatica qualche aggeggio da collegare al pc, tipo il DTT usb o altre diavolerie.
    Oppure libri in cofanetto (mi vengono in mente i Miserabili, la trilogia di Asimov...). Cofanetto DVD, se conoscete i suoi gusti.
    Oppure musica: ma non sono mai per spendere sui cd.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.