usti, regalone: 3,99 € al LidlOriginariamente inviato da longline
Un telecomando universale!![]()
-San-
usti, regalone: 3,99 € al LidlOriginariamente inviato da longline
Un telecomando universale!![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
Potrebbe prendere quello gigante, così fa pure un po' di pesiOriginariamente inviato da san
usti, regalone: 3,99 € al Lidl
-San-(24$)
![]()
![]()
la penna Aurora o un compasso![]()
tornando seri:
- macchina fotografica digitale (proprio perchè non è tra i suoi hobby potete fargli un modello entry-level)
- orologio
- cellulare
non scarterei l'idea dell'orologio, magari da tavolo, perchè potrebbe portarselo nel nuovo lavoro e cosi ricordarsi di tanto in tanto di voi.. in fin dei conti è questo il senso dei regali d'addio
Originariamente inviato da longline
Potrebbe prendere quello gigante, così fa pure un po' di pesi(24$)
![]()
![]()
VVoVe:
Grazie per la tua unica risposta seria.Originariamente inviato da l'evangelista
la penna Aurora o un compasso![]()
tornando seri:
- macchina fotografica digitale (proprio perchè non è tra i suoi hobby potete fargli un modello entry-level)
- orologio
- cellulare
non scarterei l'idea dell'orologio, magari da tavolo, perchè potrebbe portarselo nel nuovo lavoro e cosi ricordarsi di tanto in tanto di voi.. in fin dei conti è questo il senso dei regali d'addio
L'orologio era una delle ipotesi.![]()
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
Originariamente inviato da Elena78
Grazie per la tua unica risposta seria.![]()
e la mia?
-San-
this is the return of the space cowboy
hai ragione San, pure tu, scusaOriginariamente inviato da san
![]()
e la mia?
-San-![]()
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
Originariamente inviato da Elena78
Grazie per la tua unica risposta seria.
io ero serio....![]()
e perche', io no?Originariamente inviato da Carletto90
io ero serio....![]()
![]()
Se appassionato di informatica qualche aggeggio da collegare al pc, tipo il DTT usb o altre diavolerie.
Oppure libri in cofanetto (mi vengono in mente i Miserabili, la trilogia di Asimov...). Cofanetto DVD, se conoscete i suoi gusti.
Oppure musica: ma non sono mai per spendere sui cd.![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;