Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di giomazz
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    255
    curiosone!p
    amd 3400+ ram 1024 mb maxtor 60 giga ata 133 maxtor 80 giga atat 133
    power Slamd64 current

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    beh ma il nome della distro si può dire
    ditelo
    Un par di balle, adesso le installi tutte e te lo scopri da te

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,189
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    beh ma il nome della distro si può dire
    ditelo
    è la sorellastra di Ulteo, ha dei geni sudamericani, nordamericani ed europei...
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  4. #14
    :master: va be . . .

    posta pure


    poi la fonera a me hanno gia proposto di regalarmela un paio di volte
    tempo fa ne hanno mandate gratuitamente diverse a chi le richiedeva


    se poi si tratta di mandriva sono anche socio

    anche se sti dividendi nemmeno l'ombra

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    beh, ora mi son rotto anch'io... è la mandriva, la promozione scade a fine mese.

    Curiosità, qualcuno di voi ha sta fonera ?

    Andy, che vuol dire che sei socio ? E' una società per azioni, sei azionista ?
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  6. #16
    Originariamente inviato da andy caps
    :master: va be . . .

    posta pure


    poi la fonera a me hanno gia proposto di regalarmela un paio di volte
    tempo fa ne hanno mandate gratuitamente diverse a chi le richiedeva


    se poi si tratta di mandriva sono anche socio

    anche se sti dividendi nemmeno l'ombra
    Marò...un parto questo link.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da DonFabio
    Marò...un parto questo link.
    E` un gioco. Bisogna ricostruirlo prendendo un post si` e uno no, in ognuno prelevare solo le lettere dispari, poi se ne fa un hash usando come chiave il nick di mykol e si shifta ogni lettera di sei posizioni.


  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,189
    Originariamente inviato da dAb
    E` un gioco. Bisogna ricostruirlo prendendo un post si` e uno no, in ognuno prelevare solo le lettere dispari, poi se ne fa un hash usando come chiave il nick di mykol e si shifta ogni lettera di sei posizioni.

    OK, ci sono arrivato, è questa:
    http://www.momonga-linux.org/
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  9. #19
    Originariamente inviato da dAb
    E` un gioco. Bisogna ricostruirlo prendendo un post si` e uno no, in ognuno prelevare solo le lettere dispari, poi se ne fa un hash usando come chiave il nick di mykol e si shifta ogni lettera di sei posizioni.

    Il passaggio successivo dovrebbe essere un bel md5...poi non saprei.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  10. #20
    Andy, che vuol dire che sei socio ? E' una società per azioni, sei azionista ?
    si sono socio perche pago la quota per i soci annulamente ma non azionista
    era per scherzare la faccensa dei dividendi

    sono subscriber di mandriva e slack
    mandriva non se la passa moto bene nuovamente



    hanno anche cambiato dirigenza mesi fa'

    metti questo link comunque a questo punto è doveroso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.