Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
    Ma nel corso delle prossime ore ci possono essere variazioni o è già tutto definitivo?
    Nelle prossime ore no ... magari a distanza di 10/15 giorni come a gennaio li riaggiusta nuovamente e quindi ci possono essere nuove variazioni

Il mio sito da 0 a 2, anche se alcune pagine restano con 0 o con 1.

Beh, sempre meglio di niente

Stavolta sembra aver fatto una strage

Utente di HTML.it
    Alla fine l'importante è essere posizionati bene con le keywords che interessano...e IO CI SONO.
    La terra di Puglia
    www.laterradipuglia.it

...

Originariamente inviato da flix
    Nelle prossime ore no ... magari a distanza di 10/15 giorni come a gennaio li riaggiusta nuovamente e quindi ci possono essere nuove variazioni

Ah quindi non è definitivo? (per ora)

Scusate se oso...... io sono passato da pr3 a pr0 cio perche se io chiedo a google l' elenco dei link a ritroso verso il mio sito ottengo un solo link di ritorno
    (link:http://www.nomemiosito.it)

dall' elenco dei link sono spariti dei siti con i quali ho uno scambio link a pr alto.
    Come mai mi sono spariti i link
    Dipende dal fatto che il sito è ostato su un server che partiziona l' IP fra migliaia di domini?

Saluti e attendo .... fiducioso ..... spero .... credo.... insomma Help l' amico bino.

Satisticamente Babbo-Natale premia chi mi aiuta.

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo
    E' vero, ho notato molti siti con pagerank 0, ma poi sono ritornati ad avere il vecchio, credo lo zero sia solo momentaneo.
    Poi; molti miei siti hanno perso drasticamente pagerank, personalmente immagino per due fattori:
    a) Una nuova valutazione dei link con scarto di alcuni per mezzo di filtri e conseguente effetto domino
    b) Deinflazionamento da parte di google per l'enorme massa in entrata di nuovi siti e pagine.
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

OK ma se io digito link:http://www.miosito.it ottengo un solo link a ritroso (prima erano 3 ora 1). Tuttavia io ho uno scambio link che copre una 40ina di siti (nessuno bannato).
    Come mai l' elenco dei link è nettamente inferiore al reale? Forse perchè il mio IP e condiviso fra piu' siti?

Devo passare ad un ip Unico per il mio sito?

Originariamente inviato da grin
    Confermo,

questa volta l'aggiornamento è quello vero!

Comunque i miei PR6 sono tutti diventati PR5

Invece a voi, come è andata?
    Anche a me

Interessante vedere i PR dai vari datacenter:

http://www.prchecker.net/future.php

Non so quanto sia valido questo tool visto che per mi dice PR 6 ma clickkando su 'check' mi viene 5 (Rank_1:1:5).

Permessi di invio