penso tanto quanto quello che ha venduto i diritti del DOS per 50000 dollariOriginariamente inviato da spizzico
è vero che a quell'epoca nessuno forse poteva immaginare il potenziale di quelle cose, ma alla xerox quanto avranno imprecato per quella stronzata?![]()

Rispondi quotando


