come fai a passare col rosso se l'incrocio è senza semaforo?![]()
come fai a passare col rosso se l'incrocio è senza semaforo?![]()
se ti hanno fatto la foto te li levano ugualmente i punti!! Solo che farti chiedere la patente da un agente ti mandano a casa un modulo da compilare con i dati del conducente...Originariamente inviato da Angioletto
i punti solo se ti hanno fermato..mi pare..![]()
![]()
FI-PI-LI?Originariamente inviato da chemako
mi intrometto per una piccola question, quanti punti per un venti chilometri orari sopra il limite in superstrada e quanti euros più o meno?![]()
![]()
no, siena firenze, si erano imboscati bene, 'tacci suaOriginariamente inviato da Federiconet
FI-PI-LI?![]()
[QUOTE]Originariamente inviato da afaik
Secondo voi è piu grave:
* passare col rosso ad un incrocio
* superare ad un incrocio (senza semaforo) quando l'altro ha iniziato a girare a dx
Sicuramente passare con il rosso...![]()
alla fine che t'hanno fatto??Originariamente inviato da afaik
Secondo voi è piu grave:
* passare col rosso ad un incrocio
* superare ad un incrocio (senza semaforo) quando l'altro ha iniziato a girare a dx
...
"Addio per sempre, amico mio,ne abbiam passate di stagioni al sole,da far invidia a chi so io,ne abbiam cantate di illusioni, fino a sembrare due coglioni"
Io non avevo nessun stop o precedenza, libero come l'aria
Ora, io non so perchè passare col rosso ti tirano giu i punti, mentre a me (che ho fatto il sorpasso) hanno anche sospeso la patente![]()
è una manovra che non avresti dovuto fare, ma a naso mi sembra siano stati un po' eccessivi.Originariamente inviato da afaik
Ora, io non so perchè passare col rosso ti tirano giu i punti, mentre a me (che ho fatto il sorpasso) hanno anche sospeso la patente![]()
Leggiti il mio post delle 14:49...Originariamente inviato da afaik
punti 2, multa sui 170. Angiolè ne avessi beccata unaOriginariamente inviato da chemako
mi intrometto per una piccola question, quanti punti per un venti chilometri orari sopra il limite in superstrada e quanti euros più o meno?![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi