Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59

Discussione: che cocktail ordinate?

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Una coca con limone ma senza ghiaccio. Certo che ti immagini quanto gli interessa al barista se te ne intendi di cocktails o no. :rollo:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #12
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da miki.
    Una coca con limone ma senza ghiaccio. Certo che ti immagini quanto gli interessa al barista se te ne intendi di cocktails o no. :rollo:
    Deve far colpo sul barista?
    Nope.

  3. #13
    Originariamente inviato da miki.
    Una coca con limone ma senza ghiaccio. Certo che ti immagini quanto gli interessa al barista se te ne intendi di cocktails o no. :rollo:
    mica mi interessa del barista.

    e che vado con alcune persone e non voglio fare la figura di quello che entra per la prima volta in un bar

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,489
    Originariamente inviato da miki.
    Una coca con limone ma senza ghiaccio. Certo che ti immagini quanto gli interessa al barista se te ne intendi di cocktails o no. :rollo:
    di solito è per fare i brillantoni con le donne. il barista più che altro si diverte perché c'è sempre qualcuno che se ne viene fuori con dei cocktail inauditi che poi si scopre che è la gazzosa con la scorza di limone.

  5. #15

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    chi ioooo? boooh!

    Un mimosa?
    un Campari Orange?

    argh...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  7. #17
    Originariamente inviato da electric_g
    Deve far colpo sul barista?
    poi per far colpo sui baristi mi basta un rutto a fine bevuta

  8. #18
    io ordino un b52, o un daiquiri alla fragola, o una caipiroska, o un cuba libre, però non mi sono mai chiesta se questo avrebbe dato di me un'immagine da intenditrice

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da Alex D.
    come si pronuncia rassian?
    ràscian....


    comunque io d'estate trituro le palle di tutti i baristi con il mojito, perché lo voglio fatto come è scritto sull'etichetta dell'havana ovvero col succo di lime invece del lime a pezzettoni, con lo zucchero bianco invece di quello di canna, con il ghiaccio a cubetti invece che triturato, con il selz o l'acqua gassata invece della swhepps

    d'inverno bevo amaro, amaretto, sambuca

    però sono birromane, è raro ch'io pigli altro che birra, anche perché sono troppo veloce a bere e dovrei aprire un mutuo in banca per bere cocktail

  10. #20
    Originariamente inviato da @rgo1
    chi ioooo? boooh!

    Un mimosa?
    un Campari Orange?

    argh...
    mimosa, almeno non sbaglio pronuncia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.