Una coca con limone ma senza ghiaccio. Certo che ti immagini quanto gli interessa al barista se te ne intendi di cocktails o no. :rollo:
Una coca con limone ma senza ghiaccio. Certo che ti immagini quanto gli interessa al barista se te ne intendi di cocktails o no. :rollo:
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Deve far colpo sul barista?Originariamente inviato da miki.
Una coca con limone ma senza ghiaccio. Certo che ti immagini quanto gli interessa al barista se te ne intendi di cocktails o no. :rollo:![]()
Nope.
mica mi interessa del barista.Originariamente inviato da miki.
Una coca con limone ma senza ghiaccio. Certo che ti immagini quanto gli interessa al barista se te ne intendi di cocktails o no. :rollo:
e che vado con alcune persone e non voglio fare la figura di quello che entra per la prima volta in un bar
di solito è per fare i brillantoni con le donne. il barista più che altro si diverte perché c'è sempre qualcuno che se ne viene fuori con dei cocktail inauditi che poi si scopre che è la gazzosa con la scorza di limone.Originariamente inviato da miki.
Una coca con limone ma senza ghiaccio. Certo che ti immagini quanto gli interessa al barista se te ne intendi di cocktails o no. :rollo:
http://www.youtube.com/watch?v=Jw6z2...elated&search=Originariamente inviato da Alex D.
come si pronuncia rassian?
Questa é la ricetta
http://it.wikipedia.org/wiki/White_Russian
chi ioooo? boooh!
Un mimosa?
un Campari Orange?
argh...![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
poi per far colpo sui baristi mi basta un rutto a fine bevutaOriginariamente inviato da electric_g
Deve far colpo sul barista?![]()
ràscian....Originariamente inviato da Alex D.
come si pronuncia rassian?
comunque io d'estate trituro le palle di tutti i baristi con il mojito, perché lo voglio fatto come è scritto sull'etichetta dell'havanaovvero col succo di lime invece del lime a pezzettoni, con lo zucchero bianco invece di quello di canna, con il ghiaccio a cubetti invece che triturato, con il selz o l'acqua gassata invece della swhepps
d'inverno bevo amaro, amaretto, sambuca
però sono birromane, è raro ch'io pigli altro che birra, anche perché sono troppo veloce a bere e dovrei aprire un mutuo in banca per bere cocktail![]()
mimosa, almeno non sbaglio pronunciaOriginariamente inviato da @rgo1
chi ioooo? boooh!
Un mimosa?
un Campari Orange?
argh...![]()