Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Canon A710 IS

Re: Re: Re: Canon A710 IS

Originariamente inviato da vortex87
    Grazie
    Il fatto è che io non ho nessuna digitale, quindi ne volevo una più "trasversale" possibile

Sto guardando le recensioni su dpreview e vedo che la Lumix non ha i controlli manuali su tempo e apertura, e questo mi fa pendere verso la Canon, che però è più ingombrante e non ha il grandangolo. Aiuto
    sinceramente, non ricordo dove, non avevo letto commenti molto positivi sulle fotocamere della Panasonic.
    Io per non correre rischi mi affiderei a una marca tra Canon e Nikon.

Il principale difetto che ho riscontrato nella mia Canon è che il flash ci mette un po' a ricaricarsi (visto che funziona con solo 2 pile stilo) ma allo stesso tempo consuma davvero poca energia.. con due ricaricabili di marca sconosciuta ci faccio + di 250 scatti (misti tra con flash e senza flash)

Se è la tua prima digitale, secondo me la A710 è ottima.. piuttosto che risparmiare qualche euro e prendere marche non leader nel settore della fotografia.. è meglio spendere qualche decina di euro in più e prendere un prodotto un po' + di qualità.
    A ship is waiting for us at the dock,
    America has trouble to be stopped.
    We must stop terrorism in that land,
    Or freedom will start sliping thru our hands.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Ah, notizia dolorosa
    Per "poche regolazioni manuali" cosa intendi? Io non sono un gran fotografo, anzi La modalità manuale "classica" (apertura - tempo - fuoco ) c'è?
    sulla TZ3 non credo...

resta sulla Canon A710 IS ;-)
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    sulla TZ3 non credo...
    Ho visto
    resta sulla Canon A710 IS ;-)
    Mi sa di sì

Riprendo per dire che non ho ancora deciso nulla e che si è aggiunta una forte preferenza per fotocamere con un po' di grandangolo (28 +o-). Cercando su dpreview.com pare che l'unica adatta sia la Canon Digital Ixus 850 IS, che ne dite?
    Altre?

Thx

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it

canon e vai sul sicuro

secondo me vai con la canon. io ho preso una A550 e va benissimo per quello che devo usarla. Ho visto anche della panasonic TZ3 o TZ% che sono uguali, ma hanno molto rumore di fondo rispetto la canon.
    mafranc

grandangolo?

allora leggi qui
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1124659
    Ah, è vero, avevo visto anche quelle, che però mi pare non abbiano il mirino ottico (non indispensabile ma molto comodo).

Bene, dopotutto pare che si punterà sulla Panasonic LX2 (anche perchè è uguale alla Leica D-Lux3 ma costa 200€ in meno).
    Ha (quasi) tutto quello che mi interessa (grandangolo - modalità manuale per tempo e apertura - stabilizzatore, non ha il mirino) ed è abbastanza compatta.
    Che ne dite?

Bene, dopotutto pare che si punterà sulla Panasonic LX2 (anche perchè è uguale alla Leica D-Lux3 ma costa 200€ in meno).
    Ha (quasi) tutto quello che mi interessa (grandangolo - modalità manuale per tempo e apertura - stabilizzatore, non ha il mirino) ed è abbastanza compatta.
    Che ne dite?

http://pan.fotovista.com/dev/1/5/000...l_00014051.jpg
    che se aspetti a comprarla un altro mese è possibile anche che esca fuori produzione e tu debba riniziare a fare poi una nuova ricerca
    1... 2... 3... prova

che se aspetti a comprarla un altro mese è possibile anche che esca fuori produzione e tu debba riniziare a fare poi una nuova ricerca

Probabilmente morirò senza averne comprata nessuna

Permessi di invio