Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: poker casalingo

  1. #11
    Ad ogni modo il poker è un gioco da americani, tutto e subito. l'All-in è una chiara parafrasi della società americana.

    Viva scala40 e macchiavelli

  2. #12
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Ad ogni modo il poker è un gioco da americani, tutto e subito. l'All-in è una chiara parafrasi della società americana.

    Viva scala40 e macchiavelli
    scala 40 mi sta sui cojons, macchiavelli: il gioco dove una partita può durare anni...bah!!!

    ALL-IN

  3. #13
    Originariamente inviato da FinalFantasy
    ..
    ALL-IN

  4. #14
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Ad ogni modo il poker è un gioco da americani, tutto e subito. l'All-in è una chiara parafrasi della società americana.

    Viva scala40 e macchiavelli
    quelli che vincono se guardi un torneo serio sono quelli che giocano sul sicuro e quando hanno le carte giuste fanno volare mazzate

  5. #15
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Ad ogni modo il poker è un gioco da americani, tutto e subito. l'All-in è una chiara parafrasi della società americana.

    Viva scala40 e macchiavelli
    macchiavelli con due "ci"?? siamo sicuri sicuri?

    non conosco il gioco, ma se il nome fa riferimento al politico/scrittore, temo sia sbagliato
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  6. #16
    Originariamente inviato da catrin
    macchiavelli con due "ci"?? siamo sicuri sicuri?

    non conosco il gioco, ma se il nome fa riferimento al politico/scrittore, temo sia sbagliato


    errore di battitura

  7. #17
    Originariamente inviato da marco@linuxbox


    errore di battitura
    sì, speriamo che la tua insegnante abbia adottato un altro libro di letteratura!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  8. #18
    Originariamente inviato da catrin
    sì, speriamo che la tua insegnante abbia adottato un altro libro di letteratura!
    mi sarò confuso con Loriano Macchiavelli

  9. #19

    Re: poker casalingo

    Originariamente inviato da Stainboy
    Ho fatto una partitina con amici e colleghi di lavoro a poker (versione americana, 52 carte 5 di noi).. ma perchè vinco sempre io?

    52 carte???...e quando escono i punti?....
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  10. #20
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    Re: Re: poker casalingo

    Originariamente inviato da spizzico
    52 carte???...e quando escono i punti?....
    il poker all'americana è così.. ma perchè il texas hold'em con quante carte si gioca?
    solo nella versione "europea" per scegliere da dove partire si fa 11 - $numerogiocatori, ad esempio se siete 4 si prendono tutte le carte dal 7 in su fino agli assi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.