Ad ogni modo il poker è un gioco da americani, tutto e subito. l'All-in è una chiara parafrasi della società americana.
Viva scala40 e macchiavelli![]()
Ad ogni modo il poker è un gioco da americani, tutto e subito. l'All-in è una chiara parafrasi della società americana.
Viva scala40 e macchiavelli![]()
scala 40 mi sta sui cojons, macchiavelli: il gioco dove una partita può durare anni...bah!!!Originariamente inviato da marco@linuxbox
Ad ogni modo il poker è un gioco da americani, tutto e subito. l'All-in è una chiara parafrasi della società americana.
Viva scala40 e macchiavelli![]()
ALL-IN![]()
Originariamente inviato da FinalFantasy
..
ALL-IN![]()
![]()
quelli che vincono se guardi un torneo serio sono quelli che giocano sul sicuro e quando hanno le carte giuste fanno volare mazzateOriginariamente inviato da marco@linuxbox
Ad ogni modo il poker è un gioco da americani, tutto e subito. l'All-in è una chiara parafrasi della società americana.
Viva scala40 e macchiavelli![]()
![]()
macchiavelli con due "ci"?? siamo sicuri sicuri?Originariamente inviato da marco@linuxbox
Ad ogni modo il poker è un gioco da americani, tutto e subito. l'All-in è una chiara parafrasi della società americana.
Viva scala40 e macchiavelli![]()
![]()
non conosco il gioco, ma se il nome fa riferimento al politico/scrittore, temo sia sbagliato
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Originariamente inviato da catrin
macchiavelli con due "ci"?? siamo sicuri sicuri?![]()
non conosco il gioco, ma se il nome fa riferimento al politico/scrittore, temo sia sbagliato![]()
errore di battitura![]()
sì, speriamo che la tua insegnante abbia adottato un altro libro di letteratura!Originariamente inviato da marco@linuxbox
![]()
errore di battitura![]()
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
mi sarò confuso con Loriano MacchiavelliOriginariamente inviato da catrin
sì, speriamo che la tua insegnante abbia adottato un altro libro di letteratura!![]()
![]()
Originariamente inviato da Stainboy
Ho fatto una partitina con amici e colleghi di lavoro a poker (versione americana, 52 carte 5 di noi).. ma perchè vinco sempre io?![]()
52 carte???...e quando escono i punti?....
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
il poker all'americana è così.. ma perchè il texas hold'em con quante carte si gioca?Originariamente inviato da spizzico
52 carte???...e quando escono i punti?....![]()
solo nella versione "europea" per scegliere da dove partire si fa 11 - $numerogiocatori, ad esempio se siete 4 si prendono tutte le carte dal 7 in su fino agli assi![]()