speriamo non facciano schifezze tipo attivare root o altre scemenze che possano abbassare la sicurezza![]()
speriamo non facciano schifezze tipo attivare root o altre scemenze che possano abbassare la sicurezza![]()
chissà se li venderanno anche senza sistema preinstallato ?
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
Dall'articolo linkato
" In addition to Ubuntu, Dell also offers pre-installed Red Hat and Novell SUSE Linux on many of its server and desktop models."
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
non c'è nessun fork , per ultimate-dell-linux è stata personlizzatta la veste grafica ed adottato una diversa scelta del soft installabile direttamente dal supporto ; almeno per quel che mi risulta dal supporto scaricato via torrent .
quello che mi preoccupa sono le personalizzazioni postinstallazione che incideranno sulla sicurezzaOriginariamente inviato da francofait
non c'è nessun fork , per ultimate-dell-linux è stata personlizzatta la veste grafica ed adottato una diversa scelta del soft installabile direttamente dal supporto ; almeno per quel che mi risulta dal supporto scaricato via torrent .
sembra che stia arrivando anche Toshiba
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
che strano adesso tutti saltano sul carro del pinguino
questo ha di brutto il capitalismo....si lasciano morire soluzioni innovative solo perchè non hanno mercato e l'unico modo per primeggiare è avere un cotazzo di gente che ti osanno e grida il tuo nome a gran voce....
ovviamente penso a tutti quei sistemi operativi che superano Linux in quanto ad architettura, performance, sicurezza e features.....un nome a caso...Elate
Sarà solo in america però?
Per l'europa si aspetta ancora?
non penso.....al massimo sarà ritardato rispetto agli USA ma sarebbe una boiata preinstallare Linux solo negli USA e in Europa no....Originariamente inviato da bonzox
Sarà solo in america però?
Per l'europa si aspetta ancora?
Negli Usa lo si fa già da tempo .
Technalign nella sua catena commerciale è già da un anno che distribuisce con preinstallato solo linux tutta la sua linea di prodotti , e prima lo preinstallava in dualboot fino dal 2002.