Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
    speriamo non facciano schifezze tipo attivare root o altre scemenze che possano abbassare la sicurezza

Utente di HTML.it
    chissà se li venderanno anche senza sistema preinstallato ?
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Utente di HTML.it
    Dall'articolo linkato

" In addition to Ubuntu, Dell also offers pre-installed Red Hat and Novell SUSE Linux on many of its server and desktop models."
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    non c'è nessun fork , per ultimate-dell-linux è stata personlizzatta la veste grafica ed adottato una diversa scelta del soft installabile direttamente dal supporto ; almeno per quel che mi risulta dal supporto scaricato via torrent .

Originariamente inviato da francofait
    non c'è nessun fork , per ultimate-dell-linux è stata personlizzatta la veste grafica ed adottato una diversa scelta del soft installabile direttamente dal supporto ; almeno per quel che mi risulta dal supporto scaricato via torrent .
    quello che mi preoccupa sono le personalizzazioni postinstallazione che incideranno sulla sicurezza

sembra che stia arrivando anche Toshiba
    http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

che strano adesso tutti saltano sul carro del pinguino

questo ha di brutto il capitalismo....si lasciano morire soluzioni innovative solo perchè non hanno mercato e l'unico modo per primeggiare è avere un cotazzo di gente che ti osanno e grida il tuo nome a gran voce....

ovviamente penso a tutti quei sistemi operativi che superano Linux in quanto ad architettura, performance, sicurezza e features.....un nome a caso...Elate

Sarà solo in america però?

Per l'europa si aspetta ancora?

Originariamente inviato da bonzox
    Sarà solo in america però?

Per l'europa si aspetta ancora?
    non penso.....al massimo sarà ritardato rispetto agli USA ma sarebbe una boiata preinstallare Linux solo negli USA e in Europa no....

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Negli Usa lo si fa già da tempo .
    Technalign nella sua catena commerciale è già da un anno che distribuisce con preinstallato solo linux tutta la sua linea di prodotti , e prima lo preinstallava in dualboot fino dal 2002.

Permessi di invio