per i bulloni duri di solito basta salire sulla chiave con tutto il peso del corpo... ok io peso poco, ma difficile che 50 / 60 chili non lo svitino :master:
per i bulloni duri di solito basta salire sulla chiave con tutto il peso del corpo... ok io peso poco, ma difficile che 50 / 60 chili non lo svitino :master:
ma che bastardoOriginariamente inviato da san
[curiosità] ma che racchia sei se in tre quarti d'ora in panne a bordo strada non si è fermato nessuno che si sia offerto di aiutarti? Devi essere proprio una roba da Guinness!
-San-![]()
io con l'aci ci ho fatto un buon affare una volta a faenza, erano gli unici meccanici aperti a ferragosto e mi hanno chiesto solo ventimilalire per cambiarmi tubo dell'acqua che perdeva, poteva andare decisamente peggio![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Oppure basta battere.Originariamente inviato da skidx
si... sul marciapiede...Originariamente inviato da dokk
Oppure basta battere.
cmq l'omino ci è saltato sopra 7/8 volte... io con tutto il peso... e nn sono leggieera... nn ci sono riuscita![]()
Sarò bionda, ma una gomma la so cambiare eh...![]()
![]()
Una gentil pulzella col cinquino foro' proprio mentre sfiga volle che taddeus passasse nei paraggi. Bullone incollato nella sede e due chiavi piegate.Originariamente inviato da skidx
Ora ho:
1) chiave robusta
2) sensore di 'donna che buca lo pneumatico' interfacciato al dispositivo di fuga immediata
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Il chewingum è diverso eh!Originariamente inviato da adalon78
si... sul marciapiede...
cmq l'omino ci è saltato sopra 7/8 volte... io con tutto il peso... e nn sono leggieera... nn ci sono riuscita![]()
Sarò bionda, ma una gomma la so cambiare eh...![]()
![]()
![]()
La butto li', visto il titolo del post: quale sarebbe un prezzo giusto ed equo per una prestazione del genere?
Dipende dai km che l'omino deve percorrere per eseguire l'intervento.Originariamente inviato da NyXo
La butto li', visto il titolo del post: quale sarebbe un prezzo giusto ed equo per una prestazione del genere?
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
un 50 € per la chiamata già sarebbero tantini, ma glieli dai volentieri... 101 per la chiamata e 15 per 5 minuti di lavoro, mi sanno un po' di furto ...
che figura di merda....Originariamente inviato da taddeus
Una gentil pulzella col cinquino foro' proprio mentre sfiga volle che taddeus passasse nei paraggi. Bullone incollato nella sede e due chiavi piegate.
Ora ho:
1) chiave robusta
2) sensore di 'donna che buca lo pneumatico' interfacciato al dispositivo di fuga immediata
![]()
![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"