Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 74

Discussione: Aci - Ladri

per i bulloni duri di solito basta salire sulla chiave con tutto il peso del corpo... ok io peso poco, ma difficile che 50 / 60 chili non lo svitino :master:

Originariamente inviato da san

[curiosità] ma che racchia sei se in tre quarti d'ora in panne a bordo strada non si è fermato nessuno che si sia offerto di aiutarti? Devi essere proprio una roba da Guinness!

-San-
    ma che bastardo

io con l'aci ci ho fatto un buon affare una volta a faenza, erano gli unici meccanici aperti a ferragosto e mi hanno chiesto solo ventimilalire per cambiarmi tubo dell'acqua che perdeva, poteva andare decisamente peggio
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Originariamente inviato da skidx
    per i bulloni duri di solito basta salire sulla chiave con tutto il peso del corpo... ok io peso poco, ma difficile che 50 / 60 chili non lo svitino :master:
    Oppure basta battere.

Originariamente inviato da dokk
    Oppure basta battere.
    si... sul marciapiede...

cmq l'omino ci è saltato sopra 7/8 volte... io con tutto il peso... e nn sono leggieera... nn ci sono riuscita

Sarò bionda, ma una gomma la so cambiare eh...
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

Originariamente inviato da skidx
    Una gentil pulzella col cinquino foro' proprio mentre sfiga volle che taddeus passasse nei paraggi. Bullone incollato nella sede e due chiavi piegate.

Ora ho:

1) chiave robusta
    2) sensore di 'donna che buca lo pneumatico' interfacciato al dispositivo di fuga immediata

Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da adalon78
    si... sul marciapiede...
    cmq l'omino ci è saltato sopra 7/8 volte... io con tutto il peso... e nn sono leggieera... nn ci sono riuscita

Sarò bionda, ma una gomma la so cambiare eh...
    Il chewingum è diverso eh!

La butto li', visto il titolo del post: quale sarebbe un prezzo giusto ed equo per una prestazione del genere?

Originariamente inviato da NyXo
    La butto li', visto il titolo del post: quale sarebbe un prezzo giusto ed equo per una prestazione del genere?
    Dipende dai km che l'omino deve percorrere per eseguire l'intervento.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

un 50 € per la chiamata già sarebbero tantini, ma glieli dai volentieri... 101 per la chiamata e 15 per 5 minuti di lavoro, mi sanno un po' di furto ...
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

Originariamente inviato da taddeus
    Una gentil pulzella col cinquino foro' proprio mentre sfiga volle che taddeus passasse nei paraggi. Bullone incollato nella sede e due chiavi piegate.

Ora ho:

1) chiave robusta
    2) sensore di 'donna che buca lo pneumatico' interfacciato al dispositivo di fuga immediata

che figura di merda....
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Permessi di invio