Ma ce la fate a finire gli stadi? Ma non avete paura che magari alla fine vien fuori che in Austria sono più ospitali, che si mangia meglio e che i prati sono più belli? eh? eh??
Ma ce la fate a finire gli stadi? Ma non avete paura che magari alla fine vien fuori che in Austria sono più ospitali, che si mangia meglio e che i prati sono più belli? eh? eh??
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Devo rispondere o lasciamo perdere?Originariamente inviato da vificunero
Ma ce la fate a finire gli stadi?![]()
Secondo me un turista venuto da lontano non verrebbe manco tante differenze, siamo comunque due nazioni relativamente simili.Originariamente inviato da vificunero
Ma non avete paura che magari alla fine vien fuori che in Austria sono più ospitali, che si mangia meglio e che i prati sono più belli? eh? eh??![]()
Umm secondo me invece non siete così simili ma ammetto che le mie conoscenze sulla svizzera sono decisamente superiori a quelle di un tipico turista.Originariamente inviato da dvds
Devo rispondere o lasciamo perdere?![]()
Secondo me un turista venuto da lontano non verrebbe manco tante differenze, siamo comunque due nazioni relativamente simili.![]()
![]()
Ad ogni modo è giusto segnalare anche quelli che potrebbero essere dei problemi:
http://qn.quotidiano.net/2007/06/07/...s_totale.shtml
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
se l'Italia si qualifica e non gioca troppo in culo alle marmotte io penso di andarci, tanto è mezzoretta di macchina da qui al confine!!
In ogni caso chi vuoi che si sia qualificato, che abbiamo appena iniziato i gironi di ritorno?![]()
Si magari giocasse vicini al confine :P
3 min in macchina da casa mia alla svizzera :P
Andrei anche io :P
La svizzera è bella.... costano meno le marlboro e la benzina......
infatti... ti ripaghi il costo del biglietto con un pieno di benzina!!Originariamente inviato da lake86
Si magari giocasse vicini al confine :P
3 min in macchina da casa mia alla svizzera :P
Andrei anche io :P
La svizzera è bella.... costano meno le marlboro e la benzina......
E poi se giocano vicino al confine posso anche evitare di fare il bollino autostradale...si esce a Monte Olimpino e su di lì per strade provinciali/cantonali!!![]()
Innanzitutto però pensiamo a qualificarci, che è tutt'altro che scontato...![]()
![]()
cmq nel caso spero di andarci anch'io![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
per ora mi interessa solamente che gli facciamo il culo ai cugini transalpini, l'otto settembre
in questo momento anche a me interessa solo questo!!Originariamente inviato da Bladem84
per ora mi interessa solamente che gli facciamo il culo ai cugini transalpini, l'otto settembre![]()
![]()
Però è una brutta data per giocare uan partita del genere!! 90 su 100 il nostro campionato inizierà (come al solito) più tardi degli altri... Per cui è facile che i francesi arrivino più in forma!! Se poi succede come a settembre scorso, che il nostro campionato ancora non era iniziato, mentre tutti gli altri lo erano da un pezzo sarà un'altra catastrofe...![]()
Sì vicino ai confini francese e tedesco giocano...Originariamente inviato da Mauz®
E poi se giocano vicino al confine