potresti stabilirti tra le frasche di uno degli alberi finti all'interno del Bosco degli Elfi e nutrirti nascostamente delle patatine che cadono alle cameriere![]()
-San-
potresti stabilirti tra le frasche di uno degli alberi finti all'interno del Bosco degli Elfi e nutrirti nascostamente delle patatine che cadono alle cameriere![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
per me non è importante stare al centro, anche perchè sono abituato a vivere in un piccolo paesino. L'importante è stare vicino al lavoro.Originariamente inviato da sko
dovresti trovarla tranquillamente..
il prezzo delle singole si aggira dai 350 (culo) ai 600 (ricconi) per i ragazzi.
da un occhiata su www.portaportese.it
anche se ripeto secondo me è meglio se guardi in bacheca.
come zona.. ehm.. diciamo che tor vergata non è il cuore della città.
vicino ci sta un grosso centro commerciale la romanina.
se non hai un mezzo autonomo informati bene sui mezzi prima
Aspetta.Originariamente inviato da Alex D.
per me non è importante stare al centro, anche perchè sono abituato a vivere in un piccolo paesino. L'importante è stare vicino al lavoro.
Un conto è la Tuscolana e un conto è Tor Vergata.
Se la 2^ cercati un mezzo proprio altrimenti da lì non ti schiodi...
E poi i paesini piccoli sono molto meglio di un quartiere di Roma come Tor Vergata.
Facci sapere
Da Tor Vergata/Casilina ci sono diversi autobus che portano all'Anagnina Metro A. Ci sta il 20 Express oppure il 500. Secondo me, invece, visto quanto puoi spendere, potresti torvare alloggio anche nei pressi di Re di Roma o San Giovanni.
Originariamente inviato da Alex D.
se mi rifai il letto e mi aiutio a scombinarlo, se mi fai da mangiare e pulizie varie, allora affare fatto
Se per scombinarlo intendi saltarci sopra...e disfarlo mezzo si ...![]()
![]()
altro![]()
![]()
![]()
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..
Chiedi all'esperta!Originariamente inviato da Alex D.
come da titolo, sto per trasferirmi a Roma, dovrei lavorare in zona Tuscolana (via Tuscolana) e quindi vorrei vivere in quella zona, come è? e i prezzi degli affitti? io vorrei affittare una stanza singola in qualche appartamento, magari di studenti, sia per risparmiare sia per cominciare a stringere amicizie. In zona ci sono? avrei all'incirca 500 euro per l'affitto.![]()
![]()
Originariamente inviato da longline
Chiedi all'esperta!![]()
![]()
Mitico
![]()
![]()
lo dicevo io che tuscolana mi ricordava qualcosa...