Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Utente bannato
    in che senso, non ho capito...

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    se ho capito bene oyz intende dire che l'utente che sta usando il regedit non può visualizzare le voci di registro relative a "se stesso" nel momento stesso in cui fa il regedit.

Utente bannato
    di se stesso vorrebbe dire del proprio computer o erro?

il sistema operativo può avere più utenti. ad esempio "gino", "lino" e "pino". ogni utente ha alcune chiavi nel registro che gli sono associate. se "gino" effettua il regedit può intervenire sulle chiavi di "lino" e "pino", ma non sulle chiavi relative a "gino" cioè a se stesso. così credo almeno.

come non può. può intervenire sulle chiavi relative al proprio account (nel ramo HKEY_CURRENt_USER) e in quelle generali dell'intera macchina (HKEY_LOCAL_MACHINE)
    Begun the Clone War has

Sì sì, mi hanno fatto redattore --- SuspectFile

Originariamente inviato da BilloKenobi
    come non può. può intervenire sulle chiavi relative al proprio account (nel ramo HKEY_CURRENt_USER) e in quelle generali dell'intera macchina (HKEY_LOCAL_MACHINE)
    si scusate sono proprio stordito stasera. comunque allora non ho capito che cosa intendeva oyz.

EDIT

io l'avevo intesa così. oyz parlava delle chiavi run, quelle relative ai programmi attivi. pensavo a qualcosa come all'impossibilità di effettuare interventi sulle chiavi di registro associate al profilo di un utente e a soft con processi attivi nel sistema.

Utente bannato
    si comunque le chiavi devono potersi vedere, poi un conto è un rootkit che si nasconde la chiave da qualche parte ma i normali processi....

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Chiarisco la mia frase:

Senza Systemscan, o programmi simili, io non posso vedere cosa ha l'utente che ha problemi... Devo per forza avere un log che mi faccia vedere tutte le chiavi scansionate....

Utente bannato
    ahhhhhh :rollo:
    ora ho capito, cioè in pratica senza un log non vedere le chiavi RUN di un altro computer...giusto?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    se fossero solo le Run il problema allora vorrebbe dire che chi ha scritto il programma (...) aveva tempo da perdere e da far perdere agli altri (...)

Spesso i malware non aggiungono proprio nulla nelle chiavi in questione.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio