Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50

Discussione: Ronaldo...

Originariamente inviato da andropoff
    no dai, diccelo, sarebbe un ottimo corredo alle tue allusioni....

ultimamente ti diverti a fare allusioni senza portare dati.. bah.. ti sarà scattata "la matta" in testa..
    I dati mio caro ci sono, sei tu che non li vedi. Gattuso che si rifiuta di fare un test, quell'altro beccato (ah sì faceva troppo sesso con la ragazza). Gente di quaranta anni che corre come quando ne aveva venti. Ma non preoccuparti che non è solo un problema di Milan.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da vificunero
    I dati mio caro ci sono, sei tu che non li vedi. Gattuso che si rifiuta di fare un test, quell'altro beccato (ah sì faceva troppo sesso con la ragazza). Gente di quaranta anni che corre come quando ne aveva venti. Ma non preoccuparti che non è solo un problema di Milan.
    se va be, dai sparare cassate.

il milan corre da 2 mesi FORSE.. il resto del campionato lo ha fatto camminando. percui la tua teoria non sta in piedi. 3/4 della serie A (caccalanta compresa) hanno fatto un campionato BEN più agonistico del nostro.

i "40enni" (che poi sono 2, billy e maldini) in campionato hanno fatto:

cafù 22 partite
    maldini 15 partite
    costacurta 2 partite
    favalli 12
    serginho 3

chi sono i 40enni che corrono come vent'enni?!

i vent'enni nel fanno 30 di partite, tutte a PEDALARE..

il milan di quest'anno ha fatto 3/4 di stagione orrida e questo mi parla di doping.

io capisco ti stia sul ***** il milan, ma proprio sparare così senza nemmeno pensare alla stagione fatta.. :berto:

su gattuso non commento più . è una tua crociata personale assurda. divertiti, che t'aggia di..

ah, mi dici per cosa era positivo borriello?! EPO?! nandrolone..

vifi... ma vafa...

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Originariamente inviato da Uanne
    va bon ma chissene, tanto in coppa non giocava lo stesso
    terzo posto prego...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Utente di HTML.it L'avatar di Andrex
    Originariamente inviato da morphy79
    terzo posto prego...
    non giocava la finale di champions...

Originariamente inviato da andropoff
    ah, mi dici per cosa era positivo borriello?! EPO?! nandrolone..

vifi... ma vafa...
    E bhe certo quando ci sono casi di positività facciamo finta di nulla. Ma guarda che non è un problema solo di Milan. E' una cosa generale. Basta guardarli in faccia.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

E bhe certo quando ci sono casi di positività facciamo finta di nulla. Ma guarda che non è un problema solo di Milan. E' una cosa generale. Basta guardarli in faccia.
    ah, si?! a parte che non ho fatto finta di nulla: ti ho chiesto LA SOSTANZA.

nn so se lo sai ma, come accadde con Kallon all'inter, gli organi preposti la prima cosa che fanno quando beccano uno positivo, è vedere di COSA è positivo e RIBALTARE le società in cerca della sostanza indicata all'interno della "farmacia" della squadra. e nel caso di Kallon come in quello di Borriello il milan e l'inter non avevano in "farmacia" tali farmaci, tantomeno alcunchè che potesse ricondurre al principo attivo.

ovviamente tutta una messa in scena per parare il culo alle "grandi".

però sembri uno di quei leghisti che "basta gurdarli in faccia per capire che sono delinquenti" percui capisci che stai leggermente abbassando il livello della discussione..

hai alluso agli strappi / inf muscolari su milan lab ignorando che: quest'anno i calciatori del milan hanno subito (costacurta a parte, ha 40 anni!) 2 infortuni muscolari (3 con questo): ambro (leggermente recidivo) , kaladze. gli altri sono TRAUMI da GIOCO.
    un calciatore in attività (a qualsiasi livello) rischia sempre infortuni muscolari.

hai poi alluso al doping del milan per sto fatto di gattuso (E PANCARO, c'era ANCHE PANCARO, ma chi è lui, pezzemmerdd che non lo nomini mai... è un dopato anche lui!!) si vede che ti sta sulle balle e buonanotte non so più che fare se non ACCETTi che una persona abbia rifiutato una cosa FA COL TA TI VA... è assurdo, non ci sarebbe nemmeno da discutere quando si da libertà di scelta ad una persona.

sei passato al "basta guardali in faccia" generalizzando su tutto il calcio... eccoci. tombola.

a quando un bel "tornatevene al vostro paese" così chiudiamo in bellezza.

un discorso degno della palma del qualunquista 2007.

un calciatore che fa sono quello nella vita non può fare una stagione agonisticamente normale, con alti e bassi, no: SI DOPA.

negli altri sport sono atleti sportivi grandi lavoratori , nel calcio cocainomani dopati che pesano solo alle veline.

allucinante.
    io non parlo di nuoto perchè sono ignorante, ma per me è umanamente inconcepibile fare il numero di vasche che fanno questi a quella velocità.. manco in bici.. che poi quando escono dalla vasca sono stralunati con gli occhi inettati di sangue (=stanchi morti).. conclusione: si dopano.

è evidente, basta guardali in faccia. :berto:

Non c'è bisogno di tirare in ballo sempre i leghisti. Vedi se dico "basta guardarli in faccia" non lo dico così tanto per fare. I segni di certe pratiche si vedono sul fisico e anche sul volto. L'assunzione di determinate sostanze (non rintracciabile ai controlli) può portare alla crescita della mandibola, delle dita dei piedi e delle mani. Guarda anche i colli che certi sportivi si ritrovano. E tutto questo senza considerare altre conseguenze ben più pesanti che i giocatori di una certa Fiorentina conoscono molto bene (ed è per questo che ti dico che basta aspettare).
    Anche lo strappo muscolare può essere un elemento di non poco conto. Se poi consideriamo certi recuperi fisici quasi miracolosi...

Pancaro non l'ho nominato dal momento che non gioca più nel Milan ma non c'è nessun problema: aggiungiamo anche lui. Evidentemente mi dai ragione.
    Sto nella Pampa

Non c'è bisogno di tirare in ballo sempre i leghisti. Vedi se dico "basta guardarli in faccia" non lo dico così tanto per fare. I segni di certe pratiche si vedono sul fisico e anche sul volto. L'assunzione di determinate sostanze (non rintracciabile ai controlli) può portare alla crescita della mandibola, delle dita dei piedi e delle mani. Guarda anche i colli che certi sportivi si ritrovano. E tutto questo senza considerare altre conseguenze ben più pesanti che i giocatori di una certa Fiorentina conoscono molto bene (ed è per questo che ti dico che basta aspettare).
    Anche lo strappo muscolare può essere un elemento di non poco conto. Se poi consideriamo certi recuperi fisici quasi miracolosi...

Pancaro non l'ho nominato dal momento che non gioca più nel Milan ma non c'è nessun problema: aggiungiamo anche lui. Evidentemente mi dai ragione.

va va cagher

Utente di HTML.it

inutile che insisti. un ciclista pippone bombato diventa un campione, un calciatore pippone resta tale sempre e comunque. non c'è paragone, non c'è confronto.

quanto all'argomento del thread posso dire che solo un'intertriste poteva aprirlo....
    francesco

Permessi di invio