Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    giusto qualche settimana fa un amico di un amico ha avuto il coraggio di dirmi:
    "io non sono fascista, sono di an"
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    te pensa a chi voterai la prossima volta
    ( ce l'hai l'età legale sì? )
    sisi, ciò l'età legale. anzi sono abbondantemente sopra. è solo che avrò perso il certificato elettorale 4 o 5 anni fa e mi secca andare al comune a chiedere la copia che sennò faccio la figura dello stordito.

Originariamente inviato da trinityck
    beh, chi nel 2007 vota simbolini con falci e martelli qualcosa che non va nella cabeza ce l'ha

beh, vale ovunque, ma a maggior ragione in Sicilia, meglio l'infermità mentale che votare i mafiosi consapevolmente.

Originariamente inviato da skidx
    beh, vale ovunque, ma a maggior ragione in Sicilia, meglio l'infermità mentale che votare i mafiosi consapevolmente.
    terùn...

ma in sicilia sono alleati con l'udc, vero?

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    dopo quello che ha fatto il governo prodi, o meglio dire quello che non ha fatto date tutte le clamorose promesse smontate dopo pochi secondi dall'elezione.. mi stupirei del contrario

beh, chi nel 2007 vota simbolini con falci e martelli qualcosa che non va nella cabeza ce l'ha

Originariamente inviato da hfish
    giusto qualche settimana fa un amico di un amico ha avuto il coraggio di dirmi:
    "io non sono fascista, sono di an"

terùn...

deh, per candidarsi con la Lega il certificato di infermità mentale è un pre requisito, hai poco da fare il ganassa

Permessi di invio