giusto qualche settimana fa un amico di un amico ha avuto il coraggio di dirmi:
"io non sono fascista, sono di an"
"io non sono fascista, sono di an"
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
sisi, ciò l'età legale. anzi sono abbondantemente sopra. è solo che avrò perso il certificato elettorale 4 o 5 anni fa e mi secca andare al comune a chiedere la copia che sennò faccio la figura dello stordito.Originariamente inviato da andrea.paiola
te pensa a chi voterai la prossima volta![]()
( ce l'hai l'età legale sì? )
beh, vale ovunque, ma a maggior ragione in Sicilia, meglio l'infermità mentale che votare i mafiosi consapevolmente.Originariamente inviato da trinityck
beh, chi nel 2007 vota simbolini con falci e martelli qualcosa che non va nella cabeza ce l'ha![]()
![]()
![]()
terùn...Originariamente inviato da skidx
beh, vale ovunque, ma a maggior ragione in Sicilia, meglio l'infermità mentale che votare i mafiosi consapevolmente.![]()
![]()
![]()
ma in sicilia sono alleati con l'udc, vero?
dopo quello che ha fatto il governo prodi, o meglio dire quello che non ha fatto date tutte le clamorose promesse smontate dopo pochi secondi dall'elezione.. mi stupirei del contrario![]()
Originariamente inviato da trinityck
beh, chi nel 2007 vota simbolini con falci e martelli qualcosa che non va nella cabeza ce l'ha![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da hfish
"io non sono fascista, sono di an"![]()
deh, per candidarsi con la Lega il certificato di infermità mentale è un pre requisito, hai poco da fare il ganassaOriginariamente inviato da trinityck
terùn...![]()
![]()
![]()