io le ho viste pure a natale
io con nov'euro~ennovanta ho risolto il problema...
![]()
...e se devo essere sincero mi diverto pure!
(il mio forte è il rovescio a due mani alla Agassi)
Ho la sindrome di Peter Pan, le manie di persecuzione...se sapessi suonare uno strumento sicuramente avrei anche un complesso.
cos'è? un vape, uno zampirone, uno spray, una lozione?Originariamente inviato da geppo80
A pisa (merda) ci sono tutto l'anno..
bengal dell'eurospin..![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
non male come idea, ecologico, pratico, fai anche allenamento divertendotiOriginariamente inviato da paparino72
io con nov'euro~ennovanta ho risolto il problema...
http://img.dmail.it/img/131878l.jpg[/IMG]
...e se devo essere sincero mi diverto pure!
(il mio forte è il rovescio a due mani alla Agassi)![]()
quasi quasi mollo il raid che bene non fa
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
non scherzavo....mi ci trovo davvero bene....le più grassottelle, inoltre, quando le becchi scoppiano!! ...una goduria...Originariamente inviato da Uanne
non male come idea, ecologico, pratico, fai anche allenamento divertendoti![]()
quasi quasi mollo il raid che bene non fa![]()
(quelle piccole muoiono in silenzio, neanche ti sembra di averle beccate)
Ho la sindrome di Peter Pan, le manie di persecuzione...se sapessi suonare uno strumento sicuramente avrei anche un complesso.
ho risolto con aerofagia e meteorismo.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
neanche da me (salerno). Tutto l'anno zanzare!!! Saranno i primi sintomi dell'innalzamento delle temperature e dell'arrivo dell'apocalisse!??!?!?!?!?Originariamente inviato da guendalina.exe
da me quest'anno non se ne sono mai andate![]()
![]()
![]()
siamo in due fratello, e nn so neppure cosa sia l'autanOriginariamente inviato da DydBoy
Il mio sangue fa talmente schifo che le zanzare pensano io sia scaduto.
Da cui l'immunitá.
@rgo è decisamente il soggetto ideale da imbeccare con le suadenti stronzate che il consumismo ha inventato prima per stimolare paure e poi per spingere ad acquistare prodotti per difendersene...
L'ansia è la sua vita, toglietegli l'ansia e si metterà ad urlare...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
dalle mie parti c'è ne sono talmente tante che ci fanno pure una sagra della zanzara!
![]()
![]()
![]()
Lorem Ipsum tutta la vita!