Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Uanne
    sì molto poetico, quando apri il cassonetto e quell'inconfondibile zaffata di pattume ti inebria nella sera di maggio, facendoti per un attimo piegare le ginocchia, sono momenti indimenticabili
    ahahahahah

gli hai rovinato il momento poetico

Utente bannato
    Pensavo si parlasse di pippe qua dentro.

Originariamente inviato da carnauser
    Pensavo si parlasse di pippe qua dentro.
    Oddio. Ho pensato come carnauser.

Dottore dottore è grave?

Originariamente inviato da babykiky
    non so dove abiti, ma io di solito li ho nel condominio
    io non solo ce li ho nel condominio, ma ho lo sportellino proprio sul balcone per buttare giù il sacchetto!!

carte e vetro invece devo portarlio in cortile, ma non credo che i vicini la prenderebbero tanto bene se buttassi le bottiglie alle 22,30!!

Originariamente inviato da Uanne
    sì molto poetico, quando apri il cassonetto e quell'inconfondibile zaffata di pattume ti inebria nella sera di maggio, facendoti per un attimo piegare le ginocchia, sono momenti indimenticabili
    e pensa a luglio-agosto, magari con lo sciopero dei netturbini!!

Originariamente inviato da Mauz®
    carte e vetro invece devo portarlio in cortile, ma non credo che i vicini la prenderebbero tanto bene se buttassi le bottiglie alle 22,30!!
    Zitto che io ho i bar del naviglio che alle cinque portano fuori i vuoti di tutti i beoni di milano.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Raccolta differenziata a domicilio rulez
    -= GLOBAL but NO-BLOGAL! =-
    Wii code: 5287-0288-2131-5228
    < Quale parte di "NO" non hai capito? >
    >>> OpenSUSE 10.3 & Compiz Fusion <<<

Originariamente inviato da vificunero
    Zitto che io ho i bar del naviglio che alle cinque portano fuori i vuoti di tutti i beoni di milano.
    ah, non li buttano nel naviglio? considerata la mole di immondizia che ogni anno tirano su...
    in ogni caso l'ultima volta che sono andato a bere sui navigli (secoli fa) nessuno ha dovuto cestinare la mia roba!! Ci ho pensato io mezzo brillo... bottiglie di birra, bicchieri (alcuni mezzi pieni), un paio di posacenere e un vaso di fiori tutti direttamente nel naviglio...

ah... e un'altra sera mi sono appoggiato a un parapetto di pietra, ma questo si è spostato ed è caduto in acqua... per poco non gli andavo dietro!!

Re: Il dovere serale, quotidiano

Originariamente inviato da djciko
    ...Quando scendi nel cortile, meglio se di un parco, intorno alle 22.30...

Con quell'arietta fresca, quell'atmosfera pacata...
    Quella passeggiatina che ti attende, lunga abbastanza per farti riflettere sull'intera giornata...
    Quei vestiti comodi che ti rendono il passo agile e sicuro.

Quegli incontri fugaci, con i "colleghi" dediti alla stessa attività, o a spasso con il cane...
    Quelle conoscenze rubate, quella complicità aleggiante...

Quell'arrivo alla meta, quello scrutare le abitudini dei vicini da ciò che si intravede dai sacchi trasparenti...
    Quel pensiero a quel vicino, che non rispetta mai le regole...

Quel ritorno a mani libere, disteso, sereno, cosciente di aver fatto una grossa fetta del tuo dovere quotidiano.

Gesù, che bel momento...
    anche te la sera a troie eh?
    il mio sito: www.romanoandrea.altervista.org
    il sito della mia associazione: www.nonsologello.altervista.org

"Dicono che i migliori se ne vanno sempre per prima... Che culo, vivrò a lungo!"

Re: Il dovere serale, quotidiano

Originariamente inviato da djciko

Quell'arrivo alla meta, quello scrutare le abitudini dei vicini da ciò che si intravede dai sacchi trasparenti...
    feticista!
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Permessi di invio