Originariamente inviato da Druzya
uccidi le Bestie di Satana!![]()
![]()
cuore di pietra....come fai a nn intenerirti di fronte a un musetto del genere![]()
convertiti all'amore esistenziale ed entra in contatto cerebrale con la natura e i suoi esseri fratello!
![]()
Originariamente inviato da Druzya
uccidi le Bestie di Satana!![]()
![]()
cuore di pietra....come fai a nn intenerirti di fronte a un musetto del genere![]()
convertiti all'amore esistenziale ed entra in contatto cerebrale con la natura e i suoi esseri fratello!
![]()
ellapeppa, ma hai preso dei criceti o gli ultimi rappresentanti di una specie in via di estinzione? Va bene che sono un po' delicati, ma tutti 'sti problemi dai possessori di criceti non li ho mai sentiti.Originariamente inviato da Carletto90
45 eurons di gabbia.....10 tra mangiare e aggeggi vari.....ora vengo a sapere che il cotone nn va bene, la segatura gli provoca le dermatiti, controllare quant'acqua bevono....adesso stiamo a vedere che devo analizzare gli stronzetti al microscopio....![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
stiamo parlando pur sempre di comunistiOriginariamente inviato da alda
ellapeppa, ma hai preso dei criceti o gli ultimi rappresentanti di una specie in via di estinzione?![]()
eh?Originariamente inviato da stranyera
si mangiano a vicenda![]()
al massimo il maschio mangia i figli.
ho gia' combattuto e vinto contro quelle creature demoniache, non mi ingannerai, schiavo della BestiaOriginariamente inviato da Carletto90
![]()
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Ma io non sono né l'uno né l'altro. Al limite vengo a lavorare come amministratore... anzi, lavoriamo in società: io apro un asilo infantile, così ti fornisco la materia prima per la mensa.Originariamente inviato da alda
@moran, quando vado in pensione metto su una casa di riposo per comunisti disillusi, se vuoi ti faccio un prezzo di favore![]()
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Originariamente inviato da jsmoran
Ma io non sono né l'uno né l'altro. Al limite vengo a lavorare come amministratore... anzi, lavoriamo in società: io apro un asilo infantile, così ti fornisco la materia prima per la mensa.![]()
affare fatto![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Mettigli nella gabbietta una scodella con delle fave e del buon chianti. FFFFFFFF.Originariamente inviato da Carletto90
al massimo il maschio mangia i figli.
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
io li avrei chiamati Andrea e Paiola
-San-
this is the return of the space cowboy