Una vecchia bici che ha rimesso a posto mio nonno, tutta verniciata di nero.
Ho anche il campanello col suo nome sopra di quando lavorava come meccanico![]()
Una vecchia bici che ha rimesso a posto mio nonno, tutta verniciata di nero.
Ho anche il campanello col suo nome sopra di quando lavorava come meccanico![]()
Nope.
vado a restaurare la Graziella, la Bici con la forma di una bici![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Ora nessuna, ma l'ultima bici è stata una bmx da freestile![]()
La prenderei anche ora, ma mi sa che ripiegherò su una montain bike
il tempo si fa i fatti suoi
mmmm
il coniuge ha una city bike che si comprò quando era giovane quindi non so quanti anni ha
poi c'è una vecchia Legnano da corsa ma proprio vecchia che nessuno usa
e una graziella ridipinta a mano di celeste ma senza sella che prob.te butteremo
i bimbi hanno
uno una finta mountain bike con le rotelle presa anni fa al bennet
l'altro una mountain bike da bambino col cambio ereditata dalle cuginette piuttosto usata
io ho una mountain bike pesante e scomodissima col cambio, che non si sa bene a chi appartenesse prima di me, è bianca e ci ho messo degli adesivi fluo con scritto Daytona ma fa cagher lo stesso...
a me piacerebbe una bella Holland ma sono a corto di liquidi...
e poi tanto con la zanzara tigre che incombe, quando ci vai in giro in bici? :master:
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Che strano, di solito gli adesivi Daytona fanno miracoli.
Beh sulla tua faccia ci starebbero beneOriginariamente inviato da DydBoy
Che strano, di solito gli adesivi Daytona fanno miracoli.
il tempo si fa i fatti suoi
EH?!Originariamente inviato da @rgo1
e poi tanto con la zanzara tigre che incombe, quando ci vai in giro in bici? :master:
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da Druzya
EH?!io pure mi stavo chiedendo quale relazione ci fosse.