Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Tu devi fare installa sul file *.ini poi puoi anche butterli nel cestino quei file\o cartella...sperando che siano i driver giusti....se vuoi fare una cosa più giusta vai in pannello di controllo \ sistema \ hardware \ gestione periferiche \controller audio se c'è un'icona col punto esclamativo proprietà aggiorna driver gli dai tu il percorso della cartella dove sono i file e poi installi
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)

Utente di HTML.it
    Niente praticamente ho provato a farglielo fare a mio fratello perchè io attualmente abito lontano e lui è negato per il pc. Dice che non va. Forse perchè non abbiam sistemato il sys da qualche parte? forse ho sbagliato a scaricare la versione?

Si più probabile che nn sia la versione giusta.....il file che ho trovato io era uno zip chiamato soundmax......
    (Voltaire)

Utente di HTML.it
    Ma quindi il file .sys non serve?

Si serve però non devi ne copiarlo ne ....devi fare solo installa sul file *.ini poi puoi cestinarli quei file....
    (Voltaire)

Utente di HTML.it
    Ma se gli faccio mettere di cercare la versione via internet che appare quando si clicca sul punto esclamativo potrebbe funzionare?

Utente di HTML.it
    niente ho provato a fargli fare la ricerca via internet al computer stesso ma dice che impossibile installare ecc ecc

Utente di HTML.it
    che modello di notebook è?

hai provato ad andare sul sito della casa?
    Ho la sindrome di Peter Pan, le manie di persecuzione...se sapessi suonare uno strumento sicuramente avrei anche un complesso.

Utente di HTML.it
    è un HP

praticamente ho provato vari driver tra quelli che si trovano nel sito che ha dato hacker ma non vanno.

Secondo me bisognerebbe trovare il file esatto ma non so dove, su google non sono riuscito a venirne a capo.

Utente di HTML.it
    Niente ho provato anche nel sito dell'hp ma non va, forse sono io che non riesco a cercarlo bene ma proprio non se ne esce... mi sa che dovrà portarlo ad aggiustare, tutto per sto stupido driver che non si trova

Permessi di invio