che strano, chissa' perche' ti mente cosi' ?!Originariamente inviato da spizzico
la mia morosa non ti troverebbe nemmeno uomo...figuriamoci affascinante.....![]()
![]()
che strano, chissa' perche' ti mente cosi' ?!Originariamente inviato da spizzico
la mia morosa non ti troverebbe nemmeno uomo...figuriamoci affascinante.....![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Poveretta.. già ke sta con lui...![]()
![]()
![]()
![]()
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..
di chi parli? di sustia o spizzico?Originariamente inviato da Nottedifebbraio
Poveretta.. già ke sta con lui...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
gliel'ho chiesto....mi ha spiegato che se mi avesse detto apertamente che fai vomitare invece di dire semplicemente che non gli ricordi un uomo magari potevo rimanerci male e pensare che non gradisce le persone con cui ogni tanto scambio opinioni....Originariamente inviato da Druzya
che strano, chissa' perche' ti mente cosi' ?!![]()
![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
spizzicoOriginariamente inviato da Druzya
di chi parli? di sustia o spizzico?![]()
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..
curioso come mi venga a cercare lamentandosi di teOriginariamente inviato da spizzico
gliel'ho chiesto....mi ha spiegato che se mi avesse detto apertamente che fai vomitare invece di dire semplicemente che non gli ricordi un uomo magari potevo rimanerci male e pensare che non gradisce le persone con cui ogni tanto scambio opinioni....
![]()
fossi in te farei qualcosa, tipo migliorare un attimo nel sociale.
ATTENZIONE
lo sò, ma quello rientra nel volontariato che fa da anni e con cui cerca di far sentire importanti anche le persone inutili con finte confidenze....Originariamente inviato da Druzya
curioso come mi venga a cercare lamentandosi di te![]()
![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Il titolo è errato:
Metti, una birra a cena
Ho stampato una tesi di laurea su Patroni Griffi e "Metti, una sera a cena", e la virgola ci vuole![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
mica sei l'unicoOriginariamente inviato da Druzya
che strano, eppure la tua morosa mi trova un uomo pieno di fascino :master:![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
ah, la sua morosa trova anche te un uomo pieno di fascino? buongustaiaOriginariamente inviato da JackBabylon
mica sei l'unico![]()
![]()
ATTENZIONE