a me sembra che siano due totali deficienti, ora dare l'ergastolo a due persone perché sono stati completamente deficienti mi pare un pelino esagerato![]()
a me sembra che siano due totali deficienti, ora dare l'ergastolo a due persone perché sono stati completamente deficienti mi pare un pelino esagerato![]()
piattola.com/thule
vabbè l'hanno ammazzato
questo era il caso italiano http://www.vitadamarionette.com/modu...ticle&sid=1864
Karmacoma, jamaica' aroma
credo si possa definire omicidio volontario, altro che deficienti.
Ah pensavo che vegani fossero gli abitanti di Vega.. :master:
la legge non ammette ignoranza...Originariamente inviato da sürfer
Altrimenti uno potrebbe staccarti un braccio a colpi di ascia e poi giustificarsi dicendo "ma io credevo che gli sarebbe ricresciuto", e avere così uno sconto di pena.
Originariamente inviato da skidx
la legge non ammette ignoranza...
Altrimenti uno potrebbe staccarti un braccio a colpi di ascia e poi giustificarsi dicendo "ma io credevo che gli sarebbe ricresciuto", e avere così uno sconto di pena.
cambia - mi pare evidente - il fatto che non ci fosse intenzione di malnutrimento. O almeno così credo
piattola.com/thule
per non lasciare morire di fame tuo figlio non c'è bisogno di una legge.
devi proprio essere un gran figlio di .uttana.
Originariamente inviato da sürfer
cambia - mi pare evidente - il fatto che non ci fosse intenzione di malnutrimento. O almeno così credo
![]()
lasci morire tuo figlio DI FAME e non c'è intenzione di malnutrimento?
Un bambino può non avere gli strumenti per capirlo, ma un 30enne che è campato MANGIANDO non ha scusanti per non sapere che senza cibarsi adeguatamente si muore, e che la magrezza eccessiva è proprio il sintomo evidente della malnutrizione.Originariamente inviato da sürfer