Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Sito Eidon Italia

Originariamente inviato da mic
    se vuoi, spara pure
    ogni consiglio è ben accetto

grazie anche a te
    PS: sono femmina

e che femmina!

l'ho riguardato...forse l'unica cosa da fare è aggiungere un footer, anche piccolo, ma che dia l'idea di fine pagina....il resto va tutto bene

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Veleno-CG
    e che femmina!

l'ho riguardato...forse l'unica cosa da fare è aggiungere un footer, anche piccolo, ma che dia l'idea di fine pagina....il resto va tutto bene

ok, 2-0 per voi.
    non avevo valutato la possibilità del footer visto che non dovevo scrivere nulla. ma del resto....ci può stare benissimo un footer solo grafico
    grazie grazie grazie

ok, 2-0 per voi.
    non avevo valutato la possibilità del footer visto che non dovevo scrivere nulla. ma del resto....ci può stare benissimo un footer solo grafico
    grazie grazie grazie
    basterebbe anche solo una linea....niente di spesso, giusto qualcosa che dica "questa è la fine della pagina"

Re: Sito Eidon Italia

Buongiorno a tutti.
    Ho da poco terminato un sito e mi piacerebbe avere un vostro parere ed eventuali consigli.

A voi il link

grazie mille
    beh mi piace molto
    lo trovo molto pulito....
    per il footer nn so ... anche cosi nn mi dispiace affatto al limite nel footer rimetterei le voci del menu che in alcune sezioni il menu nn si vede e si deve scrollare la pagina anche se nn è indispensabile

una cosa magari farei almeno un cambio di colore sulle voci del menu...al rollover
    per il resto niente da dire un buon lavoro

come al solito MIC!

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it

Re: Re: Sito Eidon Italia

Originariamente inviato da crescenzo
    beh mi piace molto
    lo trovo molto pulito....
    per il footer nn so ... anche cosi nn mi dispiace affatto al limite nel footer rimetterei le voci del menu che in alcune sezioni il menu nn si vede e si deve scrollare la pagina anche se nn è indispensabile

una cosa magari farei almeno un cambio di colore sulle voci del menu...al rollover
    per il resto niente da dire un buon lavoro

come al solito MIC!

hei!
    Effettivamente in giro vedo spesso ripetuto il menu anche nel footer.
    E se al posto di ripetere il menu inserissi il link ad un glossario (da implementare e ottimo per l'indicizzazione) e magari il link alla privacy o alle news? pensate possa essere fuorviante visto che sono voci non presenti nel menu vero e proprio??

:master: il rollover...già, è una cosa che non considero quasi mai

grazie per tutti questi spunti

Re: Re: Re: Sito Eidon Italia

hei!
    Effettivamente in giro vedo spesso ripetuto il menu anche nel footer.
    E se al posto di ripetere il menu inserissi il link ad un glossario (da implementare e ottimo per l'indicizzazione) e magari il link alla privacy o alle news? pensate possa essere fuorviante visto che sono voci non presenti nel menu vero e proprio??

:master: il rollover...già, è una cosa che non considero quasi mai

grazie per tutti questi spunti
    >Effettivamente in giro vedo spesso ripetuto il menu anche nel footer.

quando il sito diventa molto alto si preferisce mettere il menu anche in basso per una questione di comodità x l'utente

>E se al posto di ripetere il menu inserissi il link ad un glossario (da implementare e ottimo per l'indicizzazione) e magari il link alla privacy o alle news?

il link ad un glossario ....nn so se la cosa ci potrebbe stare bene xchè appunto poi quel link starà solo in basso e nn compare nel menu principale...
    che poi è ottimo per l'indicizzazione questo è un'altro discorso...

cmq io adesso farei il rollover alle voci del menu a magari aggiungerei un footer semplice molto semplice con le voci del menu (forse dato che nn sempre il menu sopra nn si vede
    ...

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    perfetto!!! sempre fase 2.0 però, così raccolgo tutti i vari feedback

Ciao Mic

come tutti ti hanno già detto il sito è molto "clean" e gradevole, quoto i consigli di crescenzo, non mi pare ci sia altro da aggiungere

perchè non consideri i rollover? per i siti "statici" è l'unica interazione visuale per l'utente..

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da kriminalex
    Ciao Mic

come tutti ti hanno già detto il sito è molto "clean" e gradevole, quoto i consigli di crescenzo, non mi pare ci sia altro da aggiungere

perchè non consideri i rollover? per i siti "statici" è l'unica interazione visuale per l'utente..

ciao

non considero i rollover perchè non mi vengono mai in mente , solo x questo.
    quando scrivo il css penso più alla struttura che ai "fronzoli". Lo so, sono un po' fagiana

grazie grazie

Permessi di invio